Visualizzazione stampabile
-
ciaoo market android
ciaoo
vorrei sapere come avere piu giochi e app nel market android
alcuni non sono compatibili come real football 2012 e vorrei sapere come scaricarli dal market
-
Se non sono compatibili anche se riuscissi a scaricarli o non partirebbero o crasherebbero subito.
-
Nativamente nel galaxy ace non c'è il widget agenda.. Puoi trovarne alcuni nel market (vedi quello che ha postato djpredator17)
-
Scrivo qui per evitare di aprire un 3d quasi doppio :
Il passaggio dal caro "Android Market" al nuovo (e brutto) "Play Store" è irreversibile immagino ?
Dato che quando è stato effettuato l'upgrade (automatico ed involontario :( ) al nuovo PlayStore lo smartphone non era in mio possesso (ma ero nei paraggi) , qual è il messaggio che compare prima dell'installazione del nuovo software ? Ho visto prima dell'installazione un rettango piccolo centrale con una spunta (già selezionata di default) , al quale senza farci caso l'utilizzatore del terminale (non io purtroppo) ha accettato senza leggere.
Qualcuno si ricorda cosa c'è scritto ?
-
hai ragione =)
puoi rispondere anche a questa grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...app-warez.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
SF498
Non richiedere risposte ad altri thread, se li vediamo rispondiamo :)
A volte sono semplicemente "disabilitate" dal creatore, puoi provare ad installarle.
Real Football e Asphalt6 crashano.
-
Quote:
Dorindo
Scrivo qui per evitare di aprire un 3d quasi doppio :
Il passaggio dal caro "Android Market" al nuovo (e brutto) "Play Store" è irreversibile immagino ?
Dato che quando è stato effettuato l'upgrade (automatico ed involontario :( ) al nuovo PlayStore lo smartphone non era in mio possesso (ma ero nei paraggi) , qual è il messaggio che compare prima dell'installazione del nuovo software ? Ho visto prima dell'installazione un rettango piccolo centrale con una spunta (già selezionata di default) , al quale senza farci caso l'utilizzatore del terminale (non io purtroppo) ha accettato senza leggere.
Qualcuno si ricorda cosa c'è scritto ?
"Proseguendo accetti i termini e le condizioni di Google e Android Market"
-
Quote:
SF498
be al dire il vero io avevo scaricato go locker per personalizzare la mia schermata
il task killer li ho provati tanti e nessuno funzionava alla perferzione ma questo è quello meglio sicche mi sono tenuto questo ma i giochi mi andava scattosi uguale soprattutto bia 2 fre+
però con il task manager di go locker la ram la ottenuta con il task killer la fa rimanere durante il gioco ( credo :P )
poi è leggero e occupa meno ram durante il gioco credo :P xD )
insomma non so cosa fa per migliorare so solo che migliora =D
provalo e poi mi dici se ti funziona o no =)
Bah, cambia poco. Alla fine la ram è autogestita dal sistema...
-
Quote:
yakuake
Grazie dj! :)
ho disinstallato gli aggiornamenti del Market, tornando alla (bellissima e leggerissima) versione originale.
m.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Scusa, posso chiederti come hai fatto a disinstallare gli aggiornamenti? :)
-
Quote:
Katniss
Scusa, posso chiederti come hai fatto a disinstallare gli aggiornamenti? :)
Impostazioni
--> Applicazioni
----> Gestisci applicazioni
------> Market (Play Store)
--------> Disinstalla aggiornamenti