non so solo che migliora =)
Visualizzazione stampabile
non so solo che migliora =)
ok scusa non sapevo che non si potesse chiedere risposte
non ho capito in che senso "A volte sono semplicemente "disabilitate" dal creatore, puoi provare ad installarle."
Ho scaricato dal market il gioco fruit ninja free.
Sul mio S PLUS è fluidissimo, al contrario sull'ACE di mia moglie ed anche di mia figlia
è molto rallentato.
Si può fare qualcosa.
Grazie figli di Android.:D
Anche io ho lo stesso problema.
Sebbene abbia spostato tutto sulla scheda SD esterna, la memoria interna disponibile è ridotta a 18MB e, credetemi, non è che abbia installato molte applicazioni. Tant'è che non posso installarne più di nuove e ormai spesso il telefono mi avvisa che la memoria è quasi esaurita.
Avevo letto da qualche parte su questo forum che forse si poteva fare qualcosa in merito. Prima bisognava roottare il cellulare e poi fare qualcos'altro. Ma non trovo più il post. In quel post si diceva, se ricordo bene, che finchè non si faceva quella tal operazione il telefono con tinuava comunque a salvare parte dell'applicazione nella memoria interna, anche se si sceglieva nelle impostazioni di memorizzare le applicazioni nella scheda SD.
Qualcuno sa aiutarci?
Grazie.
cambiaci la rom
per favore, mi fai sapere se funziona??? grazie!;)
Ci devo pensare, hanno 2 mesi di vita e penso alla garanzia !!!!!
Mah ?!?
Grazie cmq.
Che firmware hanno i due telefoni? Aggiornali a 2.3.6 con kies o aggiornamenti firmware dal telefono.
Un mio amico possiede fruit ninja sull'ace e gira benissimo
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Sinceramente non capisco come un (bellissimo) laucher che occupa, mediamente, 10mb di ram possa ridurre l'occupazione della ram stessa! :D
Il widget Gemini task killer puoi installarlo anche senza Go Launcher.
Se vuoi un launcher leggero, carino e sufficientemente personalizzabile (con un task manager che non ha nulla da invidiare al widget gemini né a quello del go launcher) ti consiglio QQLauncher: appena 3mb di ram e (quasi) tutte le comodità del go launcher ;)
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere