Visualizzazione stampabile
-
Mi sono imbattuto nello stesso problema, e anche se è distante dalla pubblicazione della discussione posto la soluzione che ho trovato per coloro che in futuro incontraranno questo bug :)
Come risolvere gli errori di installazione delle app dal market Android “Impossibile installare nell’archivio USB o sulla scheda SD” [Guida] | AndroidPlaya
PS: io non trovavo le cartelle con Astro, quindi ho collegato il terminale al pc in modalità disco rigido e da li ho cancellato il file ;)
-
Io ho risolto in questo modo :)
Come risolvere gli errori di installazione delle app dal market Android “Impossibile installare nell’archivio USB o sulla scheda SD” [Guida] | AndroidPlaya
PS: non trovavo le cartelle con Astro, quindi ho collegato il terminale al pc in modalità disco rigido e da li ho cancellato il file ;)
-
problema giochi
ho una galaxy ace con rom stok e senza alcun tipo di mod, è completamente originale e aggiornato all'ultima versione con kies.
ho 2 giochi che mi danno aqualche problema:
-il primo è football kicks: il gico parte e quando arrivo alla scehrmata di gioco vedo il mio calciatore con mani e testa allungati, è normale?
-il secondo è can knockdown 2 che invece non parte proprio: ricevo questo errore "interruzione imprevista dell'applicazione (processo pl.idreams.canknockdown2).riprova"
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiccolaStella
Si...Suoneria attiva,toni avvisi attivati.. ma non mi è mai suonato qndo termina di ricaricarsi! xkè???? p.s lo metto in carica da spento e lo stacco qndo segna 100%
Se è spento non suona ;)
-
Allora, ho guardato e su uno c'era il 2.3.6 e sull'altro il 2.3.3.
Ho controllato il gioco (appena sono ruscito a "fregare il cellulare alle due donne" ed era
anche abilitata la traccia fantasma. Una volta disabilitata quello con il firmware più
recente va benissimo l'altro a volte (ma solo a volte) rallenta.
Devo aggiornarlo appena mia figlia me lo cede.
Grazie dell'interessamento
-
a me invece non va fruit ninja. ho la versione 2.3.3 e quando provo a scaricarlo, alla fine del caricamento mi dice: "file del pacchetto non valido"
Inviato dal mio GT-S5830
-
Tranquillo, segnalato per spam, vedrai come ci arrivi in chat
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Pietro
a me invece non va fruit ninja. ho la versione 2.3.3 e quando provo a scaricarlo, alla fine del caricamento mi dice: "file del pacchetto non valido"
Inviato dal mio GT-S5830
Lì è un errore del pacchetto, non del telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Quote:
Originariamente inviato da Pietro
Inviato dal mio GT-S5830
Lì è un errore del pacchetto, non del telefono.
e cosa dovrei fare?
Inviato dal mio GT-S5830
-
Quote:
Pietro
e cosa dovrei fare?
verificare se la connessione di rete è stabile (ad es. avvicinandoti al router se sei troppo distante oppure spostandoti in un'area in cui ti prende meglio il telefono, se stai usando la connessione dati 2g/3g oppure ancora cambiando connessione, passando da 2g/3g a wifi) e provare a scaricare di nuovo l'app.
:)