È possibile far girare certe applicazioni sul galaxy ace?
O meglio: tutti quei giochi che troviamo su google play e che vediamo la scritta "questa applicazione non è compatibile con il tuo dispositivo"?
Grazie, ah ho sia il root che nuovo kernel rom ecc.
Ho provato a scaricare l'apk, partono ma poi crashano :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Navigatore va a scatti e memoria quasi piena
Salve a tutti,scusate il disturbo, ho comprato da poco il galaxy Ace con software 2.3.3. e sto imparando piano piano adusarlo.
Ho delle domande da proporre e sicuramente so di essere nel posto giusto ;) :
1) Mi sono accorto che dopo un po che è acceso, il telefono si rallenta notevolmente soprattutto per esempio, quando vado sulla rubrica: infatti quando scorro tra i nomi mi va a scatti.
andando sulla gestione attività ho visto che quasi sempre ho la memoria a 200\278 e anche se faccio "cancella memoria" dopo un po' mi ritorna su quella cifra.Ho installato anche dal market un programma per ottimizzare il telefono ma nn sembra faccia molti risultati... C'è un modo per velocizzare il telefono senza fare danni?
2) per motivi di lavoro il navogatore ha per me un ' importanza vitale..e mi sono accorto che non solo ci mette tanto a trovare il segnale, ma quando parte il navigatore, va a scatti! Non credo sia una cosa normale visto che avevo un Next che aveva ricezione e navigatore da urlo...
Cosa mi consigliate?? :'(
Grazie in anticipo di tutto!