Visualizzazione stampabile
-
Ora ho la 2.3.6 e prima avevo la 2.3.3. SInceramente non ho trovato grandi miglioramenti. La cosa che ho notato di più è il miglioramento della gestione della ram
-
turbo boost,lag e backup
Salve a tutti volevo sapere...i due programmi enunciati all'inizio...in cosa favoriscono la cyanogenmod 7.2 poi volevo sapere come si fa un backup per cyanogen perchè ho molti programmi e app sul mio e non vorrei perderle...vorrei rimetterle sulla cyano e poi ultima cosa xD...perchè la cyano nel market non scarica app oppure da errore??? rispondete per favore sono disperato...scusate se rompo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
andros94
Salve a tutti volevo sapere...i due programmi enunciati all'inizio...in cosa favoriscono la cyanogenmod 7.2 poi volevo sapere come si fa un backup per cyanogen perchè ho molti programmi e app sul mio e non vorrei perderle...vorrei rimetterle sulla cyano e poi ultima cosa xD...perchè la cyano nel market non scarica app oppure da errore??? rispondete per favore sono disperato...scusate se rompo :'(
Avrò scritto 6 volte tutte le procedura per TUTTO ciò che hai chiesto.
-
Quote:
djpredator17
Avrò scritto 6 volte tutte le procedura per TUTTO ciò che hai chiesto.
forse è vero ma cerco da mezzora senza riuscire a trovare niente di preciso se puoi linkarmi..
-
Quote:
djpredator17
Se è spento non suona ;)
Ah eccoooo!:D
L'ho sempre ricaricato da spento dal momento che mi hanno sconsigliato di metterlo in carica da acceso, per non danneggiare la batteria!
-
Raga ma aggiornare tramite cellulare o aggiornare tramite cavo usb cambia qualcosa o è uguale? perchè parlano tt di questo kies? che consigliate?
-
Quote:
PiccolaStella
L'ho sempre ricaricato da spento dal momento che mi hanno sconsigliato di metterlo in carica da acceso, per non danneggiare la batteria!
Lo carico dodici volte al giorno, quando non riesco a caricarlo mi dire praticamente sempre più di 24 ore..(a parte le volte in cui gioco tutto il tempo e in 5 ore si scarica ;D)
-
anche io smsbackup....il problema e' che e' sballato l'orario degli sms...
se il cell e' spento poi l'sms mi risulta inviato all'ora di accensione del cell e non all'ora di invio! ufff
-
Quote:
PiccolaStella
da acceso non si danneggia nulla, al massimo impiega un po' più di tempo per ricaricarsi ma, in compenso, ti permette di ricevere/inviare chiamate e messaggi.
se vuoi, puoi metterlo in "modalità aereo" (è l'offline dei vecchi cell) così è quasi come se fosse spento ma senti i toni di avviso (compreso quello di carica completata) e la sveglia, nel caso la imposti.
m.
-
Quote:
sifottagreg1
a me dura di più!!
Funziona, a 2 giorni e mezzo sono al 74 per 100 con utilizzo normale, solo qualche conessione
con wifi, e poi sara una mia impressione, ma il cel mi sembra molto più fluido, più veloce.