Quote:
Originariamente inviato da yakuake
uso sempre e solo il wifi e non cambia niente la lontananza dal router, ho gia provato
Inviato dal mio GT-S5830
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da yakuake
uso sempre e solo il wifi e non cambia niente la lontananza dal router, ho gia provato
Inviato dal mio GT-S5830
salve.. ma c'è un modo per rendere compatibili tutti i giochi?per esempio ho scaricato modern combat 3.. mi ha detto che il gioco non è compatibile.. ci sono rimasto di mer**! ahah :'(
Ci sarebbe pure il modo, ma non giocheresti proprio visto che l'ace non ha le capacità hardware di farlo funzionare, quindi ti cambierebbe poco
ciao a tutti ho fatto appena il backup cn titanium...il punto è ora la cartella la metto sul pc e formatto la sd??? mi resta il root??? ristabilendo il backup riprendo tutte le app??? aiutatemi pls
Ma no.... il root non c'entra niennte con la ad..... vai pure
Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk
prova a cercare su google (anche in lingue diverse dall'italiano) e/o contatta gli sviluppatori di ciascuna app con una mail all'indirizzo che trovi sul market per chidere informazioni direttamente a loro.
magari è un bug dell'app che si verifica sul nostro telefono e loro non ne sono (ancora) a conoscenza. Segnalandolo, li aiuterai a migliorare l'applicazione e a dare a tutti un servizio migliore.
Purtroppo, se qui non ci sono altri utenti che usano le stesse app (o che hanno la tua stessa configurazione) è difficile che riuscirai a trovare un aiuto (tra l'altro, il Navigon e NFS sono a pagamento quindi, anche volendo aiutarti, non le installerei solo per vedere "a me che succede" ;)).
mau.
Premetto che mi scuso con tutti se ho sbagliato sezione, sono nuovo ...
Ieri sera visto che nel mio Galaxy Ace compariva una notica "Memoria Piena" ho cercato su google su come aumentarla, detto fatto, ho letto che c'era questa applicazione chiamata "Room Baster" se non sbaglio o una cosa del genere, dopo averla scaricata l'ho aperta e cliccate "Esugui Clowordns" avevo anche i permessi di root, all'inizio ho notato che non c'era il mio modello quindi ho deciso di cliccare uno a caso, dopodichè il Samung si spegne all''improvviso.
Ho provato con tutti i metodi per farlo accendere ma niente !
Tasto Volume/accenzione/home --- Accensione/Home niente. !!
Ora ho provato con odin, mi riconosce il cellulare solo odin, ho solo scaricato Odin ho letto da qualche parte che servirebbe anche una room per farlo partire mhà ...
Non sò cosa fare, quindi ODIN lo riconosce ! Devo portarlo in assistenza e se mando il telefono in assistenza e vedono che avevo il root e clownworks che succede ?? Perfavore rispondetemi anche all'ultima domanda !!
Allegato 7341