Visualizzazione stampabile
-
@Katniss e compagnia bella
Prima di parlare dovreste collegare il cervello, forse ho sbagliato nel scrivere quello che volevo dire ma vi assicuro che sebbene io in effetti sia maschilista però nel post intendevo dire tutt'altro e voi avete solo capito male, io intendevo che una donna sposata non credo si metta a smanettare col cell ma lo usa solo per le funzioni principali cioè chiamare e messaggiare quindi per questo il galaxy ace è perfetto.
@chediotifulmini
Ho apprezzato la presa di parte anche se non c'è motivo perchè intendevo tutt'altro e poi non ho bisogno d'appoggio io.
Comunque per il resto si sul prezzo del galaxy giò mi sono sbagliato in effetti costa meno ma a mio parere è migliore del galaxy ace, e per la finta cromatura IO non ho detto che salta via facilmente ma solo che salta via, poi dipende dall'uso che ne fate voi ma a me per esempio è bastato aprire lo sportellino della microsd per 2-3 volte e si è staccata letteralmente la cromatura come uno fosse uno strato incollato e adesso ho lo sportellino senza cromatura, penso che il bordo rispetto allo sportellino sia piu resistente ma a forza di dai e dai prima o poi si rovina pure quello però si puo risolvere il problema con una custodia così il bordo viene protetto dalla custodia e non si rovina.
-
Il mio vicino di banco glha il Nokia 500 e utilizza sempre il mio per giocare..... solo per darti un'idea anche se so che giocherà poco tua moglie ;-)
Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk
-
Mah... una società onesta l'avrebbe scritto nelle condizioni d'uso del software - sai quelle lunghissime che tutti saltano sempre nella fretta di usare l'app... :D
Io gli avevo dato un'occhiata e questa cosa del pagamento non l'ho trovata -.-
C'era scritto, però, che la licenza d'uso decade se si utilizza whatsup con un account diverso da quello col quale è stato registrato (immagino sia per questo che è sempre "online") quindi credo (ma non ne ho alcuna certezza né esperienza diretta, non avendo ancora raggiunto l'anno) che, avendo la possibilità di inviare sms e chiamate, ci addebbiteranno il costo generando traffico verso un loro numero a tariffazione speciale.
Oppure, se sono più onesti, chiederanno di registrare una carta di credito sul market/sul loro sito e pagare l'abbonamento con quella.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Hai suato rom manager?
Perchè? perchè se c'era scritto che non era compatibile con il tuo device hai provato a caso?
L'unica cosa che puoi provare ore è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...r-integro.html
dubito che funzioni.. ma se non và questa assistenza, perchè il bootloader è danneggiato.
in quel caso non possoon vedere cosa ci hai fatto.
Facico spostare nella sezione del tuo device.
spostata in sezione Galaxy Ace!
-
Portalo in assistenza, se non entra in download mode c'è poco da fare. Non è nemmeno detto che ti considerino la garanzia, la prossima volta leggi, rom manager è diventato compatibile da poco ma non ancora nel 100% delle sue funzionalità
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Beh whatsapp è a pagamento, almeno su ios, noi abbiamo semplicemente un anno gratis e menomale. Il pagamento avviene poi via carta di credito, basta vedere il sito
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Puoi usare vari programmi per aumentare le prestazioni del cell cosi fruit ninja va meglio del tipo ram manager, setcpu, chainfire3D, sd speed increase e sicuramente dopo va meglio, io c'è l'ho fruit ninja e a me funziona perfettamente.
-
proviamo con Go Power Master
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
...Il pagamento avviene poi via carta di credito, basta vedere il sito
ah ecco dove stava scritto! :)
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere