Visualizzazione stampabile
-
aiuti
Salve a tutti, ho un problema con lo sfondo per il cell.
Praticamente quando imposto come sfondo una immagine o foto, quest`ultima mi si allarga tutta, e non riesco a vederla per intero sullo sfondo. Come posso fare? Mi ci fa con tutti i launcher, tranne il launcher di base che invece funziona a dovere.
Help è urgente!!
-
help!
Quote:
Originariamente inviato da
senzanik
Ciao a tutti, ho acquistato da una settimana il samsung galaxy ace! Mi trovo veramente bene.. ma volevo chiedere una cosa.. ho installato handcent sms, ma nel programma di base degli sms anche se ho disattivato le notifiche, mi resta sempre un sms da leggere! Come posso fare? Grazie in anticipo ;)
Senza link ho il tuo stesso problema! magnifico il galaxy ace ma non riesco a risolvere sto problema dei messaggi!!! :(
-
Quote:
MasLucas
Salve a tutti, ho un problema con lo sfondo per il cell.
Praticamente quando imposto come sfondo una immagine o foto, quest`ultima mi si allarga tutta, e non riesco a vederla per intero sullo sfondo. Come posso fare? Mi ci fa con tutti i launcher, tranne il launcher di base che invece funziona a dovere.
Help è urgente!!
Ok risolto, grazie a tutti ;)
-
Quote:
dadal75
i giochi che ho installato io ( pochi ) li ho scaricati dal market, quindi se te li visualizza e scarica, dovrebbero funzionare...
Provo grazie :)
-
Ci dici gentilmente come?
Ho anche io questo problema
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Non ho ben capito il problema, cioè impostate una foto come sfondo e non si riesce a vedere per intero sulla home? Ho c'è un problema nell'impostare la foto, ossia per allargare il riquadro??
Perche se la problematica è la seconda basta utilizzare un solo dito su di un'angolo del riquadro stesso per ridimenzionarlo, e non due dita tipo zoom internet explorer.Fateci sapereo_O
-
io con adw launcher ho risolto togliendo l opzione che se metti il cell per orizzontale ti si ruota lo schermo. (dalle impostazioni di adw). Poi ho cambiato sfondo scegliendo l`opzione schermata verticale.
(anche con go launcher si può fare)
Fatemi sapere
-
aiuti
Ciao a tutti, mi chiamo Alice e ho un galaxy ace da una settimana, bloccato da operatore francese orange in quanto vivo in francia! Ogni tanto il telefono si blocca in caricamento quando accedi al menù.Può dipendere dalla memoria?o dall'antivirus?considerando che il cel é quasi vuoto apparte poche apps!e c e iun modo per installare flash player?grazie in anticipo !
-
Problema risolto. Basta semplicemente installare go launcher ex italiano e il problema si risolve tranquillamente. Xrò bisogna andare sul programma di default degli sms e spuntare la notifica! Funziona benissimo
Senzanik
-
Quote:
alitza
Ciao a tutti, mi chiamo Alice e ho un galaxy ace da una settimana, bloccato da operatore francese orange in quanto vivo in francia! Ogni tanto il telefono si blocca in caricamento quando accedi al menù.Può dipendere dalla memoria?o dall'antivirus?considerando che il cel é quasi vuoto apparte poche apps!e c e iun modo per installare flash player?grazie in anticipo !
Ciao Alice...purtroppo il Galaxy Ace non supporta il flash proprio come Ipad..:(
il firmware originale è Froyo 2.2 e con Ace ha qualche problemino...riavvi improvvisi freeze e altro..se vuoi cambiare devi flashare con Odin Gingerbread 2.3.3 e risolvi molti problemi..se vai nella sezione Modding troverai la guida...
comunque te la posto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ace-s5830.html