Correggo thor, non serve cambiare rom, basta cambiare kernel (cf-root su stock rom supporta lo swap).
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Correggo thor, non serve cambiare rom, basta cambiare kernel (cf-root su stock rom supporta lo swap).
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Predator si puo cambiare kernel con la rom originale senza usare il pc? sai se hanno inventato qualche nuovo metodo?
ho bisogno di opinioni...
ho un samsung galaxy ace che ha un problemino...
almeno un paio di volte al giorno decide (a random) di non sbloccarsi, mi spiego meglio, qualche volta (sempre più frequentemente) dopo averlo bloccato non mi si sblocca e sono costretto a riavviarlo.
conseguenze: perdita di tempo considerevole (uso il cellulare per lavoro)
le chiamate e i messaggi che ricevo quando il cellulare è bloccato non mi vengono mostrate, se io non sapessi che ho ricevuto chiamate ( o anche messaggi) non ne verrei mai a conoscenza (vero disagio)
ho provato a ri-impostare i dati di fabbrica (nessun risultato)
SE NON VOLESSI PORTARLO IN ASSISTENZA cosa potrei fare?
ah... 2.3.3
Perché non aggiorni al 2.3.5? Info telefono->Aggiornamento firmware
A naso (non ho il cell sottomano, non so cosa ci hai installato, non so che firmware sia) sembra che il cellulare vada in freeze (congelamento) perché il processore è troppo stressato. Sembra strano, comunque...
Fateci conoscere le vostre applicazioni preferite!
Struttura del post (da rispettare in maniera rigorosa, se non funziona faccio chiudere il topic):
===============
Nome App, Genere (arcade, azione, corse, fantasy, strategico, etc)
Giudizio da 1 a 10 motivato (mi piace la trama ma
Breve recensione (qualche riga)
Come gira sull'ace e versione del sistema operativo (es, "Stock - 2.3.5" oppure "Cyanogenmod 7.2 - 2.3.7")
===============
(Aku, sinceramente ti chiederei di creare due thread, uno per le app e uno per i commenti...altrimenti perdiamo le applicazioni con tutti i commenti che nasceranno :))
placeholder!...