Grazie gentilissimo!ma non é che puo causare il problemi?ho letto che qualcuno ha bruciato il tel cn la ginger bread in quanto nn era quella ufficiale...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie gentilissimo!ma non é che puo causare il problemi?ho letto che qualcuno ha bruciato il tel cn la ginger bread in quanto nn era quella ufficiale...
Grazie senzalink! Hai ragione il problema si è risolto!!
salve a tutti sto smanettando un po ma non trovo feedback tattile e possibile attivarli
Semplice, perchè non c'è! XD
ok grazie mille anche aggiornando alla versione 2.3.3
Ciao! ho un problemone, spero puoi aiutarmi. Da 2 giorni la fotocamera non scatta più le foto, eppure sia la memoria del telefono che quella della micro sd non sono piene. Quando avvio l'applicazione della fotocamera, premo sul solito tasto per scattare la foto e questa non scatta completamente niente.Addirittura quando avvio la applicazione della fotocamera non funziona più nemmeno il tasto che serve a tornare indietro. Inizialmente pensavo ad un guasto, invece ho fatto caso che in basso a destra compaiono degli strani simboli, questo mi fa pensare che forse senza volerlo ho inserito una sorta di "blocco" della fotocamera. mi puoi aiutare? ti allego 2 foto di quello strano codice che appare, grazie!
http://deco-01.slide.com/r/1/97/dl/s...3Lgy1i2qo/item
http://deco-01.slide.com/r/1/123/dl/...CQMxF33WJ/item
Ciao a tutti..sono nuovo del forum..ho un problema con il mio nuovo ace..come da titolo, gli auricolari non funzionano bene, sembra che perdano un canale e infatti in molti pezzi non sento la voce, o la sento lontanissima..
Invece con auricolari non originali va tutto bene..sapete se c'è un fix o qualcosa che posso fare per risolverla?
ps. gli auricolari sono di un galaxy S di un amico..pensavo non volesse dir nulla..invece forse si..nn so..ditemi voi..
grazie mille
da quanto ho letto in giro sul web, con la versione 2.3.3 nn ci sarà il feedback tattile
Salve volevo sapere come fare ad impostare una foto come sfondo. Se apro una foto e la imposto come sfondo praticamente salvando e tornando sulla home la foto impostata si vede a metà oppure sgranata. Qualcuno sa come fare?
:)