Visualizzazione stampabile
-
Anche a me è capitato (per 2 volte quando ero molto niubbo in android: una volta perchè avevo installato rom manager senza la clockwork recovery e quando mi chiedeva di farlo non c'era il mio device e ne ho preso uno a cavolo e l'altra perchè credevo di flashare android 2.3.7 per l'ace e poi ho scoperto che era per il galaxy s) e se il telefono non si accende non puoi fare niente
-
E tutto questo con la sezione galaxy ace...che c'entra ?
-
Scusa ho visto il post con ricerca google e non ho visto la sezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiudy
A me è successo un problema simile e riesco solo ad entrare in recovery...
non esiste un modo per caricare il firmware da sd?
ho provato con odin ma il pc non vede il device...
grazie
Scarichi uno zip da questo forum e lo sposti su sd...
-
Quindi se porto il cellulare cosi Com e in assistenza con i permessi di root e con font e bootloader modificati che succedera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Quindi se porto il cellulare cosi Com e in assistenza con i permessi di root e con font e bootloader modificati che succedera?
Non riescono ad aprirlo nemmeno loro, te lo cambiano.
-
2 problemi! =\
Salve a tutti! Si sono creati due problemi sul mio ace. Il primo: il cellulare mi segna l'esistenza di un messaggio, ma quando vado ad aprire la "cartella", non trovo, o comunque non c'è nessun messaggio e quando tiro giu la finestra delle notifiche e schiaccio sul messaggio per aprirlo, mi manda alla finestra per creare un nuovo messaggio. Ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare togliendogli anche la batteria, ma nulla! Inevece il secondo dilemma è che non riesco ad aggiornarlo ne dal cellulare ne attraverso il programma Samsung Kies. Se lo attacco al Pc per aggiornarlo il programma mi dice che l'installazione non è supportata dal mio cellulare. Ora... come faccio? Avete una soluzione da suggerirmi??:):)
Grazie Gaia :)
-
Devi dirmi che versione di android hai (2.3.5? 2.3.6? La trovi in Impostazioni->Info telefono) ;)
Prova ad andare su Impostazioni->Applicazioni->Gestisci Applicazioni->Messaggi->Cancella dati e vedi se risolve :)
-
la versione di android è la 2.3.3!! e ora provo per la cosa del messaggio!!! =)=)
-
il messaggio non si toglie neanche cancellando i dati... maledetto messaggio :Ogrrr XD