Me ne puoi indicare uno please?
Ho già fatto troppe minchiate per fare di testa mia, vorrei essere sicuro stavolta!!!
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Si,lo ho visto anche io,esiste.
Chiariamo qualche punto...no,non è lo stesso processore overclockato ma è un altro processore,lo stesso del galaxy y,del galaxy y pro,del galaxy next turbo! 832 mhz,molto meno generoso in consumi,ti posso assicurare,in quanto possessore di ace e di y!
Sono tre colorazioni e nulla hanno a che fare con il modello hugo boss,identico al normale,e sono viola,bianco e nero,tutti a 832!
Le specifiche non le so purtroppo,quindi non saprei le differenze,ma penso sia la sola differenza quella del processore!
Ps se le cose non le sapete non sparate risposte a cavolo,basta fare un giro da euronics x capire che avete torto!
Ciao!
Ho usato Odin....Ebbene ho provato prima con un firmware con file unico...e poi con un altro firmware trovato su sammobile...eeeee HO RISOLTO =D Ora il mio samsung è piu veloce di primaaa!!! Grazie mille per l'aiuto !!!
Quindi mi dici che la versione a 832 Mhz consuma molto di più? Una giornata piena me la può garantire? Se la differenza è solo nel processore, tu quale delle 2 versioni mi consiglieresti (non credo che la differenza di 32 mhz si senta così tanto)? Poi cosa super importante, il flash player lo supportano entrambi o nessuno o solo la versione da 832? E se il processore della nuova versione non è più un arm6 con cui ICS è incompatibile, è possibile che in un futuro lontano lontano possa essere aggiornato ufficialmente a ICS? Scusa la mitragliata di domande ma vorrei andare ad acquistarlo oggi :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Flash player non è supportato da nessuno dei due, sono entrambi processori arm v6, e il flash player è supportato dalla v7 in poi!
Consuma un tantino di più, in quanto potresti cambiare il governor in quello da 800 mettendo "conservative", e la batteria due giorni te li fa...in quello da 832 non c'è governor, ma una giornata piena dovrebbe reggerla...
Cmq tra i due, se non vuoi fare root o altri magheggi, vai con quello nuovo, ci saranno migliorie che noi non conosciamo ma considera che l'832 è un modello di un anno più nuovo, e già questo è importante...poi cmq decidi tu!
Purtroppo la commessa euronics non mi ha fatto analizzare le caratteristiche complete, figurati vederlo acceso!!!
Facci sapere!!! ;)
Ah dimenticavo...l'ACE, in nessuna delle due versioni è supportato ufficialmente ad ICS...ultima relase ufficiale installabile è la 2.3.6!!! Ciaooo!!!
Non cambia sostanzialmente nulla, è solo lo stesso qualcomm overclockato a 832, euronics non è di certo la fonte più attendibile dove trovare le specifiche (considerato che per loro il gaalxy Nexus ha un processore da 1,4ghz quando invece è 1,2), cambia pure il codice ma non saprei qual è, conosco solo due varianti del nostro ace che sono il 5830i e 5830c ma non credo riguardi qualcosa a livello hardware
Il mio consiglio? evita proprio l'ace, orientati su qualcosa di più funzionante, magari che non sia proprio samsung.
Per il resto :
Mi scusi se qualcuno ha voluto mettere in dubbio la sua conoscenza, la prossima volta la segnalo così tutti potranno complimentarsi con lei, va bene :)?
APRO OT: No, non mi sta bene questo modo di fare che si ha su questo forum. Invece di prendere le difese di chi dice una informazione corretta anzichè parlare a vanvera come succede spesso. Puoi andare a vedere nei miei interventi inerenti questo e altri forum, sono sempre stato in discussione e mai parlato o attaccato nessuno. PS: vorrei sapere CON PRECISIONE che punto del regolamento avrei violato per meritarmi tale "ammonimento verbale", visto che lo conosco, l'ho riletto ma non trovo nulla di incriminatorio...siamo dalla sengalazione facile a quanto pare. E CHIUDO OT.
Piccola precisazione sull'intervento precedente: NON è lo stesso processore ma è il Broadcom BCM21553 ARMv6 832 MHz, che a mio parere è diverso dal MSM 7227-1 Turbo ARMv6 800 MHz che monta l'ACE standard. La fonte non è euronics, ma è la pellicola display stampata da "mamma samsung" che riporta le specifiche e segna esattamente la dicitura CPU 832 MHz.
Corrado.
upp del giorno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visto che non l'hai specificato poteva benissimo essere qualsiasi altra cosa, per il processore era presente nelle specifiche o lo stai deducendo tu ? Perchè il next turbo non sembra montare processore diverso dal next, salvo dichiarazioni differenti
sull'ot c'è modo e modo di far notare che si è data un'informazione errata, per il resto non mi interessa nemmeno discuterla sul forum, se non ti piace l'operato di androidiani ci sono altri lidi, nessuno ti obbliga a starci qui
Da possessore di samsung galaxy y (con processore a 832 MHz) e toccando con mano anche il next turbo, ti dico che i tre hanno la stessa CPU, e il nome di quella del galaxy Y è esattamente Broadcom BCM21553...cercando su internet (google) le cose vengono confermate. Ovviamente per vederlo con gli occhi si dovrebbe installare un qualunque programma di analisi hardware e la risposta ci sarà anche visivamente. Ma essendo uscito da meno di 10 giorni la versione da 832, non credo che abbia così tanto successo da arrivare presto ai nostri occhi.