Visualizzazione stampabile
-
Sull'y infatti confermo, monta un altro processore, però leggendo recensioni sul next turbo non viene fatto alcun accenno a processori differenti, parlano solo di overclock di quello attuale (il che potrebbe anche starci). Per il resto si, neppure su xda sanno dare informazioni particolari al riguardo, per quanto mi riguarda proprio la cpu è l'ultima caratteristica da sistemare sull'ace XD
-
Vero, sistemerei prima ram e memoria interna...poi display...tutti miglioramenti introdotti nell'ACE 2...ma qui andiamo nuovamente OT :)
-
É vietato l'up..... comunque certo che puoi che dopo il gioco sia scattoso è un'altro discorso..... se non hai i permessi di fior puoi cercarlo in rete se li hai modifichi il file buid sostituendo la voce ro.device da gt-s5830 a un dispositivo più potente in modo da scaricare tutti i giochi possibili
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
ragazzi scusate l'intrusione ma ho un problema e nn so a ki riferirmi..... il mio cell samsung galaxy ace mi sta dando problemi cioe io all'inizio skarikavo sempre app e mi funzionavano sempre bene senza nessun problema...ma ultimamente hanno iniziato a blokkarsi, ad esempio fruit ninja mentre gioco si blokka e va lento...ho pensato ke è kolpa delle troppe app ke ho e cosi ne ho kancellate molte....ma il problema persiste :((( aiutatemi nn so piu kosa fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjGoga
Ho usato Odin....Ebbene ho provato prima con un firmware con file unico...e poi con un altro firmware trovato su sammobile...eeeee HO RISOLTO =D Ora il mio samsung è piu veloce di primaaa!!! Grazie mille per l'aiuto !!!
Perfetto chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AgoDrago
É vietato l'up..... comunque certo che puoi che dopo il gioco sia scattoso è un'altro discorso..... se non hai i permessi di fior puoi cercarlo in rete se li hai modifichi il file buid sostituendo la voce ro.device da gt-s5830 a un dispositivo più potente in modo da scaricare tutti i giochi possibili
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
cito da regolamento.."nel caso si debba aggiungere qualcosa nel proprio post, è possibile utilizzare la funzione "Modifica messaggio" presente sotto ogni proprio post, evitando così di scrivere due volte di fila. E' concesso farlo nel caso siano passate più di 24 ore dall'ultima risposta e si voglia riportare in evidenza il topic" quindi mi pare che l'up giornaliero sia concesso!
Quote:
GaetanoDj
ragazzi scusate l'intrusione ma ho un problema e nn so a ki riferirmi..... il mio cell samsung galaxy ace mi sta dando problemi cioe io all'inizio skarikavo sempre app e mi funzionavano sempre bene senza nessun problema...ma ultimamente hanno iniziato a blokkarsi, ad esempio fruit ninja mentre gioco si blokka e va lento...ho pensato ke è kolpa delle troppe app ke ho e cosi ne ho kancellate molte....ma il problema persiste :((( aiutatemi nn so piu kosa fare...
Molto probabilmente devi fare una pulizia più profonda...esistono delle guide in rilievo che spiegano come fare alcune operazioni per ripulire un pò il telefono. Secondo me prima di pensare a una formattazione dovresti provare:
Installare il ROOT
App Cache cleaner - pulizia cache
installare link2sd - pulire con questo la delvik cache
installare SD Maid - fare un Clean System
-
okok proveròò grazie mille :)
-
una domanda...... ma come faccio ad installare il root??
-
Quote:
GaetanoDj
una domanda...... ma come faccio ad installare il root??
è molto semplice, e c'è una guida in rilievo...cmq devi scaricare un file e copiarlo sulla memory card, e poi flasharlo da recovery...cerca la guida in rilievo e trovi tutto lì!!!
cito:
"Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
1)Scaricate il file da qui.
2)Caricate il file sulla scheda SD del telefono.
3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale ed accendere il telefono).
4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “install zip from SD card”.
5)Selezionate il file precedentemente copiato all’interno della memoria SD.
6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
7)Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono."
-
ho provato ha disinstallare la app ho fatto anche un riavvio di fabbrica ma è rimasto tutto uguale
grazie al programma ho modificato un piccolo testo ( es nome: galaxy ace e l'ho cambiato con nexus s) in tutto 4 : quello del nome lo posso far tornare come era
ma quegli altri no perché sono un codice molto lungo...