scusa se disturbo ankora...ma quale file devo scarikare ??
Visualizzazione stampabile
scusa se disturbo ankora...ma quale file devo scarikare ??
Se avevi fatto un backup via nandroid fai il reagire invece se hai una custom rom riflashala (però poi ti devi reinstallare tutto)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SparkZ
Restore (scusate i doppi post ma androidiani appena non mi fa visualizzare il tasto modifica ;) )
Devi scaricare tutti i file
E nel caso tu non l'abbia visto c'è un TOPIC IN RILIEVO su questa sezione sei anche pregato di leggerla ;)
Non e cosi difficile
Ok capo ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ciao a tutti
https://play.google.com/store/apps/d...W5kcm9pZC5jayJ
In poche parole dicono che per s5830 dovrebbe lavorare però ho gia provato a scaricarlo(Dal link e anche quella dal market aggiornata)..e non và..ORA però nel link del sito dà i firmware su cui lavora..io per ora ho un 2.3.7(Cyano)
Se qualcuno possibilmente con i firmware 2.3 / 2.4 / 3.0 / 3.1 / 3.2 / 4.0 lo vuole provare cosi passo subito ad un altro firmware
Può anche essere che mi sbaglio ...però
In ogni caso Grandissimo gioco dicono che a lungo sduffa ma per chi ama COD...:p:p:p
da 800 a 832 MHz non credo si tratti di un upgrade (diverso è il caso dell'ace2, che arriva intorno al GHz...) piuttosto penserei ad una sostituzione con un processore simile ma di fabbricazione diversa (probabilmente perché il vecchio fornitore ha rinnovato la produzione o è fallito o ha smesso di produrre componenti ormai obsoleti). La conferma è proprio il fatto che tutti i telefoni samsung di "seconda generazione" (passatemi l'espressione) montano processori del "nuovo" produttore e non più del vecchio ;)
mau.