L'ace 2 (alias GT-i8160) monta un dual core da 800 MHz ;) e rivoluziona completamente l'ace "1"...un pò come tra galaxy S e S2...
Visualizzazione stampabile
Update: sono stato a mediaworld ieri e davano in offerta l'ace a 189, ho visto la scatola (unica cosa visibile) e la dicitura sulla cpu diceva "832mhz cpu, more faster" o roba simile, ergo effettivamente un cambio c'è stato. Il modello in sè esce proprio con 2.3.6, a questo punto l'ipotesi di un processore differente potrebbe starci, bisogna vedere se ci sono differenze effettive anche in altro XD
La 2.4 dubito proprio esista, la 3.x è honeycomb e la 4.0 è ICS che da noi si trova per modo di dire. Può essere che non sia compatibile per ACE semplicemente, ma venga data come compatibile ugualmente. Testato pure io sulla cyano e non si avvia proprio
PS: tolto il primo link, quel sito è pieno di warez.
niente da fare quindi..
mamma mia, 189 euro...io lo pagai molto molto di più!!! dai cmq direi che a questo prezzo è il migliore che si può trovare in giro no? Dovremmo sapere le altre caratteristiche quali sono, ma fino a che non lo tocchiamo con mano non possiamo saperle tutte...hai visto anche i modelli bianco e viola? Quello bianco è molto carino, il viola un pò di meno ma vabbè...piacerà a qualcuno!
Salve a tutti, ho cercato un po' qui sul forum ma aimè non ho trovato nulla.
La domanda è questa: Dopo aver fatto il root (uscita l'icona Superuser) ed installato un app. come App2SD come faccio ad eliminare alcune applicazioni (esempio: Ipla, Nexto)
NB: Da Impostazioni non me lo fa fare ugualmente, e neanche con App2SD. :(
scarica link2sd che ti permette di fare l'operazione che ti serve!
Fatto, grazie mille :)
Posso anche cancellare, ad esempio, la calcolatrice ed installarne una dal Market senza compromettere nulla?
Si certo, attento però a non disinstallare applicazioni più importanti...la calcolatrice l'ho cancellata anche io,mappe e yahoo finance anche, però altre più di "sistema" meglio non rischiare...
Gentilissimo :)
Ultimo dubbio: Se dovessi cambiare MicroSD, cosa dovrei fare? dovrei rifare il root? E infine il file .rar dalla micro posso eliminarlo?