Problema invio video con whatsapp
Ciao a tutti!
Oggi mi hanno inviato un video su whatsapp (inviato da un iphone)..video che a mia volta dovevo girare ad un altro mio contatto..purtroppo però non ci riesco. Quando vado su condividi, e vado su whatsapp, mi appare una notifica che mi dice che quello che voglio inviare non è un'immagine e quindi mi rimanda indietro. Ho controllato anche nella galleria, fra i file video di whatsapp, ma il video non c'è...è come se non lo avessi mai ricevuto...eppure, quando apro la chat con il contatto che mi ha inviato il video,lo vedo!
Come posso fare per poter scaricare "definitivamente" il video??
Grazie!
galaxy ace...problema 2.3.6??
ciao a tutti....
ho aggiornato il mio galaxy ace via fota dalla 2.3.3 alla 2.3.6, è andato tutto bene, però ho visto che a differenza della versione precedente, ogni volta che si tocca il touch screen i tasti a sfioramento (home e indietro) si accendono, metre alla 2.3.3 rimanevano spenti fino a quando non li si utilizzava...devo dire che è una stupidaggine però mi da alquanto fastidio, soprattutto quando scrivo messaggi o sto su facebook....si può risolvere il prbolema? oppure si può fare un downgrade alla 2.3.3 senza perdere la garanzia? grazie a tutti :)
Sostituzione pba main logica
raga oggi finalmente mi hanno ridato il mio ace che è da un mese che ce lo in assistenza..il mio problema era che non si riusciva ad accendere e faceva reebot infiniti..non ho potuto fare niente e lo portato in assistenza. comunque tutto apposto funziona tutto alla perfezione, nella descrizione dell'assistenza hanno messo intervento eseguito: Sostituzione PBA MAIN logica completa + ricalibrazione + MMI test + aggiornamento SW(non è vero perchè hanno messo la 2.3.3 -.-) + final test e collaudo.
Però volevo togliermi una curiosità, cioè che cos'è la PBA MAIN logica?? e come puo essersi rotta da un momento all'altro senza motivo?? secondo voi è stato un problema causato da me tipo di qualche virus o cosa del genere o è stato un problema proprio del cell che era difettoso??