ops! Avevo capito che il problema era di instagram (quella non riuscivo a trovare!)
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Visualizzazione stampabile
Sì infatti il problema è con Instagram!
Ho citato Pixlr-o-matic solo per dirvi che cmq ho una validissima alternativa ;)
Si puo scaricare dal pc sia dal market ufficiale android al tuo cell...
basta che accedi con lo stesso account google sia dal tuo device che nel tuo pc...
se parli di scaricare .apk da internet per prendere applicazioni a pagamento questo si chiama warez, in tal caso non se ne può parlare...
Ehii, Sparkz, a questo punto non ho capito se non sono chiaro nella domanda e se leggete con sufficienza i post.
Niente di illegale e/o di cui non si possa parlare. Sto cercando di risolvere il download dal mio sito ad uno smartphone samsung ace. Non c'entra google play (tra l'altro ci siamo già).....
il problema è che non me lo salva proprio...l'unico modo che ho di visualizzare il video è quello di aprilo nella finestra di chat...poi se vado su galleria il video non c'è...come se non lo avesse salvato...
ieri ho fatto la prova con un altro video (inviatomi anche questo da un iphone) ed è successa la stessa cosa...il video non c'è se non nella casella di chat...bah...misteri
nessuno risponde??
Se il tel è brand la 2.3.3 ci sta che è l'ultimo fw disponibile. La PBA dovrebbe essere la scheda madre, può darsi che fosse difettosa già di suo. All'assistenza fa comodo cambiare direttamente quella che star dietro a tentare di recuperare il bootloader e compagnia
conosco il solito adw e go launcher...
che a quel che ho capito sono i più famosi...
un amico mi aveva suggerito Apex, ma non è compatibile con il dispositivo :'(
cosa mi potreste suggerire? lasciare quello di samsung non è che mi vada molto perchè ha delle features che non mi piacciono...
attendo risposte :D
launcher pro decisamente. occupa la metà di go launcher, è fluido, personalizzabile e tutto il resto. scarica pure la versione free.
comunque Apex è solo per android 4.0.x! :)