Visualizzazione stampabile
-
Il più leggero è senza ombra di dubbio Zeam Launcher, sono 300 e rotti KB! Lo trovi sul market, è gratis e spesso aggiornato.
Bada però che leggerezza significa meno possibilità di personalizzazione, Zeam è proprio ridotto all'osso, altrimenti c'è il buon LauncherPRO come dice sifottagreg ;)
Apex lo uso io su ICS :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
Se il tel è brand la 2.3.3 ci sta che è l'ultimo fw disponibile. La PBA dovrebbe essere la scheda madre, può darsi che fosse difettosa già di suo. All'assistenza fa comodo cambiare direttamente quella che star dietro a tentare di recuperare il bootloader e compagnia
il tel è no brand..hanno messo la 2.3.3 itv..non capisco perchè su kies non mi da l'aggiornamento..mentre tramite fota mi si blocca al 20% con scritto update fail e si riavvia di nuovo con la 2.3.3
-
oggi lo ha rifatto ancora....:O
visto che non c'è nessuno che mi può dare una mano lo porterò in assistenza :'(
-
Normale, il sistema aggiornamenti è completamente buggato, sia su kies che via FOTA. Tieniti la 2.3.3 che è meglio, se non hai problemi è inutile che aggiorni
-
Prima volta che sento un errore del genere! Ti conviene portarlo in assistenza dato che è in garanzia :)
-
Quote:
Akumetsu
Normale, il sistema aggiornamenti è completamente buggato, sia su kies che via FOTA. Tieniti la 2.3.3 che è meglio, se non hai problemi è inutile che aggiorni
prima di portarlo in assistenza avevo la 2.3.6 (aggiornata via odin visto che non era disponibile ne con kies ne via fota) e non avevo mai avuto problemi di reebot..un giorno di punto in bianco mentre stavo messaggiando il cell si spegne e si riavvia all'infinito..ho provato di tutto ma non ho potuto fare niente. Allora i miei amici e i miei genitori mi hanno detto che la colpa era mia perchè ci smanettavo troppo con il cell e che non dovevo aggiornarlo piu..ora io penso che le possibilità di questo reboot infinito siano 3: aggiornamento a 2.3.6 non ufficiale, qualche virus di qualche app o era proprio difettoso come avevi detto prima tu..secondo te cosa puo essere??
-
come impostare al meglio launcher pro? fatemi sapere, non lo trovo poi tutto questo granche'... poi per quanto concerne la velocita' non e' migliorato per niente
-
Quote:
hpmobile
come impostare al meglio launcher pro? fatemi sapere, non lo trovo poi tutto questo granche'... poi per quanto concerne la velocita' non e' migliorato per niente
scherzi? è molto più veloce di ADW o della Touchwiz. comunque che personalizzazioni vuoi?
-
-
Concordo con mik90, mai sentito niente del genere, sembra che il tuo ace sia posseduto eheh.
Comunque se non hai voglia di andare in assistenza prova a vedere se su Kies ti da l'aggiornamento a 2.3.6. Se non c'è, puoi anche provare a installare un'altra rom..