Ciao :)
via mms perché... non hai una connessione dati? (altrimenti basterebbe una banalissima email!)
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Visualizzazione stampabile
Ciao :)
via mms perché... non hai una connessione dati? (altrimenti basterebbe una banalissima email!)
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
No, ce l'ho, è il destinatario che non ce l'ha, deve riceverlo su un cellulare che non può ricevere mail
m.tubemate.net
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la ormai quasi stabile CyanogenMod 9 beta 6.
Se vuoi ringraziarmi perché ti ho aiutato non c'e' bisogno di dire grazie,basta premere thanks ;)
4shared
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ciao a tutti, prima di tutto buona pasqua :D
Ho installato da poco un'altra rom (Radon, basata su cyanogenmod 7.2), la quale sembrava non avere molti bug, ma ora sto avendo problemi e vorrei capire se sono dovuti alla rom, a qualche impostazione, o alla botta che ha preso oggi quando stavo vedendo che ore erano...
Ho congelato l'applicazione home con unistaller pro dopo aver installato spb shell 3d. A questo punto non veniva più riconosciuto il launcher e per questo se cliccavo sul pulsante per tornare alla home non accadeva nulla. Ho provato a riavviare il cellulare e ora rimane fisso sull'immagine di avvio col robottino della cyanogen.
A questo punto, ahimè, penso che l'unica soluzione sia riflashare il cellulare, perchè se non riconosce il launcher non posso fare nulla... dico bene?
C'è un modo per far si che dopo aver flashato la rom il launcher da me scelto diventi di sistema eliminando il mio problema??
Grazie in anticipo :)
dopo aver preso quell'applicazione anchio ho avuto problemi con quel launcher e ho letto da qualche parte che quel launcher è dispettoso nei confronti del nostro terminale...
questo è quello che ti so dire...
mmh allora so che non deriva dalla botta il problema :P prima del cambio di rom però se premevo home andava con la nuova no.
A questo punto penso che l'unico modo per poter utilizzare il cell senza flasharlo nuovamente sia di installare un launcher dalla recovery (.zip). Ho cercato nel web ma non ho trovato nulla, qualcuno sa come fare?
Buona Pasqua anche a te :)
Magari dico una sciocchezza (finora non ho mai flashato custom rom) ma perché, una volta installata la nuova rom devi freezare l'app home? non puoi limitarti a sostituire il launcher di default della rom con spb?
con la rom stock ho fatto così, ho installato il nuovo launcher (anche più d'uno, in realtà) senza disinstallare quello di default e va tutto a meraviglia :)
provar non nuoce... ;)
mau.