scusate mi sapete dire come sincronizzare i contatti con l l'account google?
Visualizzazione stampabile
scusate mi sapete dire come sincronizzare i contatti con l l'account google?
Ciao raga sul mio galaxy ace ho un problema con facebook ke si presenta solo con la 2.3.3..cioe che va lentissimo lagga e nello scrolling è lentissimo e scattoso.. Praticamente per fare qualunque cosa. Con la 2.3.6 (prima dell'assistenza per bootloop) non avevo nessun problema del genere..come spiegate questa cosa?? Sarà la 2.3.3 il problema o proprio l'app di facebook ke aggiornandosi non ha fatto altro che peggiorare la fluidità :o ??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
la seconda, sicuramente (ho 2.3.3 e non ho nessuna intenzione di aggiornare!).
Ogni 3x2 Facebook per Android perde qualcosa per strada nel (vano) tentativo di guadagnare qualcos'altro :/
Io non ci sto molto su fb ma alla fine ho preferito togliere l'app dedicata e installare Dolphin Browser Mini: con l'user agent "Iphone" vedo facebook così come lo vede mia sorella sul suo iphone (e mi sembra persino più fluido di come lo potrei vedere scegliendo l'user agent "Android"!!)
Hai ragione..va meglio sul browser che con l'app ufficiale..allucinante
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Purtroppo non posso fare nulla se il cell non si avvia :P
comunque penso che farò come hai detto tu, l'ho letto in giro nel web e devo sostituirlo nella cartella system.
Ho riflashare la rom per fare prima quindi il topic ora si può chiudere.
Ciao, se vai in impostazioni > acc. e sincr. e spunti "dati in background" e "sincronizz. automatica" dovrebbe farlo in automatico appena accedi alla rete. Devi essere stato aggiunto l'account gmail però
Grazie aquario provero a vedere se c'è la spuntata....ma sai come mai quando clicco su verifica aggiornamenti mi chiede la mail e una volta inserita mi dice id o password non corretti anche se lo sono visto che qccedo a gmqil?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
dimmi esattamente l'opzione "verifica aggiornamenti" dove è ? che non ho ben capito se stai parlando degli aggiornamenti del sistema operativo o di qualcos'altro
Se si tratta degli aggiornamenti di sistema (impostazioni > info sul dispositivo > aggiornamento software) allora quello che ti sta chiedendo non è l'indirizzo email associato all'account gmail ma quello associato all'account samsung, che non deve essere per forza gmail e che devi fare se non cell'hai.
ti dice che non sono corretti semplicemente perché non hai un account samsung con username (indirizzo email) e password uguali a quelli che usi per l'account gmail.