Prova Friendcaster altrimenti..io mi ci trovo molto bene!
Visualizzazione stampabile
Prova Friendcaster altrimenti..io mi ci trovo molto bene!
1) Che diavolo c'entra il topic con quel che serve a te ? Così, giusto per curiosità
2) Hai già impostato in firma la frase sul thanks, spammala ancora e ti segnalo.
Per questa volta non chiudo topic e niente, tanto ormai avete inzozzato felicemente questo, alla prossima non sarò così clemente
Salve a tutti,
Se faccio un backup tramite clockworkmod oltre a salvare le mie app e i miei dati, salva anche il mio firmware e il karnel?
E poi se ripristino tale backup e quando lo ho fatto ero alla versione 2.3.3 torno a tale versione?
E ripristinando il backup torna quindi la rom stock e come se mi tornasse la garanzia?
Scusate per le molte domande.
Ringrazio chiunque mi voglia aiutare.
Inviato dal mio GT-S5830
io quando ho provato a backuppare un firmware originale (ma non quello di quando ho comprato il cellulare) non mi si avviava piu il cellulare...
Quindi non conviene backuppare?
Ma tu poi come hai fatto quando ti si è bloccato il telefono?
Inviato dal mio GT-S5830
E c'è anche la buona regola di leggersi i regolamenti e rispettarli, seguire le guide in evidenza e cercare di non sviare topic o crearne di ulteriori.
Chi è quello che sta sbagliando a questo punto?Io che vedo gente come te ogni giorno o tu che non ti sei nemmeno sforzato di imparare ad usare uno strumento piuttosto facile tra l'altro?
Come ho detto (a dimostrazione che non viene letto ciò che la gente scrive), ormai continuate qua visto che il topic è stato utilizzato. La prossima volta guarda in giro prima di agire, sennò non ti stupire se ti becchi infrazioni
Se hai problemi sul mio operato o vuoi discuterne ulteriormente prego, ma fallo via PM, il topic è stato già abbastanza logorato
PS per la firma :non compare 2 volte. La firma impostata sul forum è perenne, quella di tapatalk o androidiani, è una firma "Sul momento", in quanto viene aggiunta direttamente ad ogni post, tel'ho fatto notare perchè sembra che i thanks siano oro colato.
Ma c'è il rischio, che con il backup mi si rompa il telefono?
Inviato dal mio GT-S5830
Quote:
Originariamente inviato da SparkZ
Sparkz ma almeno potevi andare in recovery mod oppure ti era proprio morto il cell?
Inviato dal mio GT-S5830