Visualizzazione stampabile
-
Come da mio tread in questo forum, ti confermo di non essere ancora riuscito a scaricare mms tramite il wifi: ma credo sia un problema della Vodafone che "blocca" questa funzionalità.
Sto giust'appunto aspettando qualche anima pia che, con una sim Tim oppure Wind, mi dica che con altri gestori questo si può fare!
Problema wifi: mai avuto nessuno ( ne con Froyo, ne con Gingerbread )
Per connettermi wifi a casa ho la Vodafone station. In giro ho provato a connettermi a reti pubbliche ( bar, hotel ecc ) e nemmeno li nessun problema!
-
aiuti
ciao volevo saper se taglio e incollo il contenuto dell attuale sd in una piu' grande tramite winzoz funziona o devo riscaricare tutto?
Inviato dal mio GT-S5830 ace usando Androidiani App..
...ho trovato scuse migliori per ubriacarmi....
-
Grazie di aver risposto.
Quindi, a quanto mi stai dicendo in base alla tua esperienza, il problema wi-fi non è un vero problema del cellulare...
Sinceramente degli MMS non mi interessa molto, anche se per il prezzo che costa vorrei facesse anche quello... Però anche in questo caso mi dici che non è colpa della Samsung, ma della Vodafone.
Scusa se vado in off-topic: me lo consigli?
-
Cambiare Lock su Ace?
Ragazzi vorrei cambiare il lock screen sul mio ace, vorrei mettere quella specie di percorso o una cosa piu carina..che app devo scaricare?? grazie
-
Barra di Stato
Ciao ragazzi, sono nuovo sia del forum che di Android e come tale sono un po imbranato, avrei un bel po di domande da porvi, ma vado per ordine... è possibile modificare la barra di stato? Non si può togliere quell'indicatore del livello di batteria per metterne uno numerico invece di doverne avere 2?! Parlando sempre di ignoranza, non capisco una "piccola" cosa, sento parlare di aggiornamenti, di root, di perdere la garanzia, ma non si può semplicemente aspettare che samsung butti fuori gli aggiornamenti?
-
Scarica go launcher ex italiano. Lo installi e cambi look :-)
Senzanik
-
Mi sembra non sia possibile eliminare il livello batteria di default, ne avrai cmq 2.
Rootando non si perde la garanzia, mettendo una rom modificata si, sempre che tu non riesca ad eliminarla prima di portare il cell in assistenza (che potrebbe essere difficile!).
Il fatto è che, a detta di chi lo fa, le rom a volte hanno migliorie rispetto al software originale, il tipo di migliorie (personalizzazioni possibili, maggior durata batteria, etc) dipendono anche dalla rom che installi. Io non ho mai sentito il bisogno di installare una rom mod, lo sto sentendo adesso che l'ace ha il fastidioso problema di bloccarsi quando va in sleep col wifi acceso, ma resisterò perchè non manca molto a gingerbread, altrimenti l'avrei già flashato...
-
oltre un mese dall'acquisto, brikkato e flashato due volte ma mai avuto rogne né col wifi né coi mms.
-
Per mia esperienza posso dirti che sicuramente il problema del wifi dipende dal router a cui ti agganci, se lascio il wifi attivo a casa, che ho router fastweb, il cell mi si blocca, se lo faccio a lavoro, che ho vodafone, no.
Cmq il problema c'è solo se il cell va in sleep col wifi attivo.
-