a volte arriva una chiamata sul mio ace ma non si sente la suoneria...come fare?
a volte arriva una chiamata sul mio galaxy ace ma non si sente la suoneria...dovrei portarlo in assistenza?
capita, in particolare quando mi chiama sempre la stessa persona, che arriva la chiamata ma non parte la suoneria, quindi non mi accorgo di nulla...sono già un paio di settimane che succede e il mio samsung ha un mese...dovrei già portarlo in assistenza oppure c'è qualcosa che posso fare io (mettere un'impostazione o magari evitare alcune posizioni del telefono...le sto pensando davvero tutte)?
Problema con le notifiche
Scusate ma io non capisco cosa sia successo sul mio ace. Da qualche tempo non mi compaiono più le notifiche. Gli aggiornamenti delle app sul market, gli impegni sull'agenda....non mi pare di aver modificato nulla.
Ho anche messo la spunta su ogni app del market per la notifica degli aggiornamenti ma continuano a non comparire. Se vado sul market, mie applicazioni gli aggiornamenti per le mie app ci sono ma le notifiche non compaiono.