Prova a fare factory reset anche se.ti costerà riscaricare tutte le app
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a fare factory reset anche se.ti costerà riscaricare tutte le app
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
SMS Bomber voto:8,5
la grafica è un po "stitica" ma è simpati per fare scherzi.... o meglio far innervosire gli amici.... ultimamente lo uso come minaccia ;-)
in pratica permette di inviare fino a 100 messaggi identici in successione..... alche con temporizzazione ossia ogni 10/15/25 secondi o anchw minuti.... da provare assolutamente
Edit: Attenzione ho appena scoperto che con questo programma si paga un servizio di notifica di ricezione dei messaggi....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Google Goggles voto 7
è un programma che permette di fotografare un oggetto e ottenere il nome di quell'oggetto...
il problema è che non trova tutto ma a volte trova anche il sito da cui è tratto un brano.... utile per chi ha i professori che utilizzano verifiche gia fatte su libri ;-)
Ciao :) Scusate sono nuova di qui. Ho un problema con la "ricerca vocale" del mio galaxy ace.
Quando provo a dire "invia sms a (nome) + (testo del messaggio)". Mi scrive direttamente nell'sms il nome più il testo del messaggio senza mittente. Potreste aiutarmi? Grazie :D
Ciao vanilla, benvenuta :)
Innanzi tutto, grazie: non sapevo che la ricerca vocale permettesse di fare anche questo! In macchina ho sempre usato Vlingo...
Poi, per mandare sms devi dire solo "invia sms" (o "invia messaggio").
Quando si apre la fimestra dell'editor puoi cliccare sul microfobo in basso a destra e dettare il messaggio oppure cliccare sullo spazio vuoto accanto a 'Destinatario' e scegliere se comporre/scegliere il numero del contatto con la tastiera o se pronunciarlo.
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di scrivere nel posto giusto
ho rootato il mio galaxy ace per fare pulizia di quelle applicazioni inutili cancellando anche youtube, solamente che adesso quando provo a reinstallarlo non me lo fa scaricare dal market e andando anche sul sito ufficiale di youtube non mi apre nessun tipo di video... sono ignorante in materia e per chi mi potesse aiutare gliene sarei grato
ahh quando cerco di scaricarlo mi scrive questo: il protocollo utilizzato in vnd.youtube:,opl_WLP7elu non e supportato.
grazie
Si, grazie. Questo lo sapevo, l'ho già composto un messaggio in questo modo. Però nel video-guida dell'applicazione ho visto che si può pronunciare direttamente il nome+testo del messaggio e fa tutto lui senza cliccare altro.
Salve.
Ho un Samsung Galaxy Ace s5830, da poco comprato.
Nuovo.
Aggiornato alla 2.2 Froyo.
Come da titolo ho provato in ogni modo, a connettermi sia a Facebook che all'Android Market, ma invano.
Ho una promozione che mi fa navigare fino ad un massimo di 500 MB al Mese(vodafone).
Il problema, come ho notato, non è raro.
Molti hanno il mio stesso problema.
Nel primo caso (loggando su Facebook, inserendo account e pass) mi da un "timeout" e mi compare un errore dicendomi di riprovare piu tardi(provato 100 volte).
Nel secondo caso (loggando e anche provando a creare un account sull'Android Market) mi da il piu comune errore di "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server".
Ho eseguito molti consigli, tra cui spuntare le caselle in IMPOSTAZIONI--> Account e Sincro: "Dati in Background" e "Sincronizz. automatica".
Impostare l'orologio manualmente, riavviare il dispositivo ecc..
Ma nulla..
Il problema persiste..
Chi mi da una mano? :( :(:(:(:(:(:(:(
l'hai cancellato con titanium???? se hai fatto un backup dell'app prima basta ripristinarla senno mi dispiace ma sei proprio un pellegrino ;-)
sei nella sezione sbagliata, questa è quella dell'ACE 2, in prossima uscita...