Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Samsung Galaxy Ace
Salve a tutti :)
Ho acquistato da un mesetto il samsung galaxy ace e mi sono sempre trovata molto bene, finché un giorno, dopo lo spegnimento, si è bloccato all'accensione. Grazie a questo forum sono riuscita a farlo funzionare nuovamente e volendo sapere di più riguardo il problema mi sono rivolta all'assistenza. Mi è stato consigliato di aggiornare il firmware tramite samsung Kies.
Bene, dopo vari tentativi sono riuscita ad installarlo ed ero ADDIRITTURA riuscita a trovare i dispositivi del telefono sul computer, ma mi si è bloccato tutto nel pc. Ho quindi deciso di riavviare il computer e non mi ha più riconosciuto il telefono. Come devo fare? :(
Ho provato anche ad effettuare il firmware senza il collegamento con il pc, ma appare l'avviso che il numero di serie è errato [copiato UGUALE dalla batteria]. Scusate il poema e grazie in anticipo!
Ho risolto tutto! :))
-
Ahaha succedeva anche a me. Poi ci ho rinunciato perché, onestamente, i comandi vocali, oltre ad andare male sono anche, a mio parere, un po' inutili.
-
Se hai risolto scrivi un'altro post sotto o modifica il primo, non scriverlo tra i motivi della modifica ;) ciao!
-
Volevo chiedere aiuto riguardo la chiusura definitiva dei processi. Nel mio cell (caratteristiche in firma) ogni qualvolta chiudo i programmi con l'apposito tasto "chiudi tutti i programmi" nel menù, alcuni si chiudono, altri restano aperti e altri si aprono magicamente senza che io abbia dato alcun comando... Per questo motivo perdo molta RAM e consumo pure batteria inutilmente. Come posso risolvere? Come posso chiudere le app in maniera tale da far si che nn si riaprano senza il mio comando?
-
Risolto!
Per chi avesse operatori vodafone, con il mio stesso problema mi contatti, rivelerò soluzione.
SEMPLICISSIMO!
-
cercavo un gioco aiuto
cercavo un gioco di nome blod and glory per samsung galaxy ace ho, cercato su internet ma non ho trovato niente che il mio cel supporti, potete aiutarmi a trovarlo?grazie in anticipo
Inviato da me xD
-
Sarebbe più corretto che postassi la soluzione qui dato che è un forum! :)
-
Esattamente, modifica il tuo messaggio e posta la soluzione, aiuterai la comunità intera in questo modo :)
-
Questo gioco è incompatibile con i nostri dispositivi T_T
-
Appunto cercavo l app compatibile
Inviato da me xD