Non puoi trovarlo ficnche qualcuno nonlo cracchi ... la maggior parte dei giochi per cellulare di fascia alta non si possono scaricare o hanno dei pesi troppo pesanti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non puoi trovarlo ficnche qualcuno nonlo cracchi ... la maggior parte dei giochi per cellulare di fascia alta non si possono scaricare o hanno dei pesi troppo pesanti
Ah giusto c'era un'altra soluzione...
Devi andare con root explorer su System/e aprire il file build.prop
E modificare ro.product.model devi mettere al posto di GT-S5830 devi mettere HTC Desire e modifichi pure ro.product.manufacturer a HTC
E' pericoloso fare questo?
Inviato da me xD
Salve a tutti ho un ace della tim versione 2.3.6 con quale no riesco in nessun modo ad ottenere ol fix del gps.....vosa posso fare???
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Non credo
salve vorrei installare instagram sul mio galaxy ace,però ho il dubbio che su questo device questa app non renda a dovere.qualquno ha già installato instagram su galaxy ace?funziona bene?
Dovresti chiedere.alla sezione applicazioni android e poi quanto ti costa pigliare un applicazione oltretutto GRATIS e testarla???
Non ci metti niente a disinstallarla se non ti piace...
Come nn credo xD .. C e la sezione apposta per questo procedimento?
Inviato da me xD
Già! Comunque occupa tanto ma va bene sai!
ma modificare la frequenza minima comporta un maggior dispendio di batteria?
Anche io avevo usato vari launcher, ma alla fine soto tornato alla touchwiz proprio per problemi di fluidità appena sbloccato lo schermo