Il problema è che premendo il tasto centrale, lo schermo si accende con un paio di secondi di ritardo :(
E poi mi secca non poter beneficiare dell'aggiornamento, sopratutto dopo che ho smanettato per ore col Pc.
Visualizzazione stampabile
Upp giornaliero
Se Facebook (nella persona di Zuckemberg) non avesse acquistato Instagram , l'avrei installata volentieri.
Ma ho detto basta ai monopoli ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
Qual è l'ultima versione di android per il mio galaxy ace? Uscirà ICS? Quando?
L'ultima versione ufficiale per il galaxy ace è la 2.3.6, nonostante questo molti utenti hanno riscontrato di non poter aggiornare via Kies oltre la 2.3.3 o la 2.3.5,soprattutto coloro che hanno un device brandizzato (wind, vodafone,tim etc).
Mmm.... il mio Galaxy ace è brandizzato Wind.
Non capisco perché devo prenderla in quel posto non potendo aggiornare Android, solo perché il mio cellulare fa pubblicità a Wind(che tra l'altro non è nemmeno il mio operatore :( ).
Non è detto che i terminali brand ricevano aggiornamenti dopo quelli nobrand (anche se la regola generale è questa), io per esempio ho un ace brand vodafone e parecchi mesi fa sono riuscito ad aggiornare a 2.3.5 mentre molti terminali no brand erano fermi a Froyo.
Comunque non finirò mai di ripeterlo...se ti trovi bene con la versione attuale non aggiornare! Gli aggiornamenti sono fatti per risolvere bug, restando in ambito gingerbread non è che aggiornando a 2.3.6 compaiono chissa quali funzioni in piu!
Poi succede come a me che passando a 2.3.5 ho avuto un calo assurdo di prestazioni...almeno sono contento perchè mi ha dato motivo di abbandonare la stock ROM :)
Guarda che esiste una sezione a posta per le applicazioni......
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
ciao a tutti sono nuovo nel forum, vorrei esporvi delle problematiche che ho riscontrato ieri installando una custom rom quale la CyanoGenMod9 per il Galaxy Ace. So come si installano delle rom non preoccupatevi, il problema che ho riscontrato è il seguente:
Dopo aver rootato il cellulare, sono entrato in recovery è ho flashato il file della rom, ho fatto un wipe cache/dalvik e factory reset; ma al riavvio la schermata SAMSUNG(quella dell'avvio insomma) ha cominciato a sparire e dopo qualche istante è diventata completamente nera (ma il cellulare era acceso). L'unica cosa che potevo fare era togliere la batteria per spegnerlo. Sempre dopo l'installazione della stessa rom, mi è successa la cosa inversa cioè lo schermo è diventato sempre biù bianco fino a diventare celeste O_O Togliendo la batteria e riaccendendolo posso accadere questi due fatti.
Ora, se posso, vorrei esporvi un'altro problema che ho con il wifi:
Funzionava perfettamente la connessione senza fili, andavo sul market, su internet ecc.. ma poi per magia non ha funzionato più. Vi spiego meglio, pur essendo connesso alla rete, una volta entrato nel market non me lo carica, stessa cosa per internet, mentre se attivo il 3g vado che è una meraviglia. Perchè?
Questa problematica si presenta sia su una custom rom (CyanoGenMod 7.2) che su rom originale (Android 2.3.6).
Vi prego aiutatemi, per il primo non importa (però se avete qualcosa da dire :p) mentre il secondo è urgente perchè anche se ho l'abbonamento, dopo un po finisce no?
Grazie a tutti in anticipo