Visualizzazione stampabile
-
Io non so come calcolano 1 anno dalle parti di whatsapp.
Ho un messaggio di Maggio 2011 (ultimo salvato, ma dovrei averlo da prima ancora) e la sezione account sul programma mi da come scadenza Agosto 2012.
Finora c'è qualcuno che effettivamente ha dovuto pagare il rinnovo e/o a cui hanno disattivato il servizio?
-
Io ho pagato in quanto l'ho usato su iOS (dove non'è gratuita per un anno). Considera che da iOS non te lo fa vedere, ma da android ora mi da 10 anni di durata del servizio, ergo non mi sembra un problema eccessivamente particolare rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da DeVast
ciao a tutti sono nuovo nel forum, vorrei esporvi delle problematiche che ho riscontrato ieri installando una custom rom quale la CyanoGenMod9 per il Galaxy Ace. So come si installano delle rom non preoccupatevi, il problema che ho riscontrato è il seguente:
Dopo aver rootato il cellulare, sono entrato in recovery è ho flashato il file della rom, ho fatto un wipe cache/dalvik e factory reset; ma al riavvio la schermata SAMSUNG(quella dell'avvio insomma) ha cominciato a sparire e dopo qualche istante è diventata completamente nera (ma il cellulare era acceso). L'unica cosa che potevo fare era togliere la batteria per spegnerlo. Sempre dopo l'installazione della stessa rom, mi è successa la cosa inversa cioè lo schermo è diventato sempre biù bianco fino a diventare celeste O_O Togliendo la batteria e riaccendendolo posso accadere questi due fatti.
Ora, se posso, vorrei esporvi un'altro problema che ho con il wifi:
Funzionava perfettamente la connessione senza fili, andavo sul market, su internet ecc.. ma poi per magia non ha funzionato più. Vi spiego meglio, pur essendo connesso alla rete, una volta entrato nel market non me lo carica, stessa cosa per internet, mentre se attivo il 3g vado che è una meraviglia. Perchè?
Questa problematica si presenta sia su una custom rom (CyanoGenMod 7.2) che su rom originale (Android 2.3.6).
Vi prego aiutatemi, per il primo non importa (però se avete qualcosa da dire :p) mentre il secondo è urgente perchè anche se ho l'abbonamento, dopo un po finisce no?
Grazie a tutti in anticipo
Appena accendi la cyano9,hai 15 sec di nero.cambiare le impostazioni della adsl?!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
mi dispiace ma io l'ho lasciato accesso credo per più di 15 secondi (cmq mi stai dicendo che è normale che si veda così lo schermo?)
di recente no non ho cambiato impostazioni adsl
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeVast
mi dispiace ma io l'ho lasciato accesso credo per più di 15 secondi (cmq mi stai dicendo che è normale che si veda così lo schermo?)
di recente no non ho cambiato impostazioni adsl
Devi aspettare fino a 5 minuti perché il sistema scriva svariate cose nella memoria interna. Accendilo e lascialo lì, non riavviarlo :)
-
Quote:
djpredator17
Devi aspettare fino a 5 minuti perché il sistema scriva svariate cose nella memoria interna. Accendilo e lascialo lì, non riavviarlo :)
quindi mi confermi che è normale quello che mi succede? cmq togliendo la fotocamera la posso usare durante il giorno, è fluida, si intoppa o cose del genere?
grazie mille per le risposte
EDIT: ho lasciato il cellulare acceso per quasi 10 minuti nella situazione scritta sopra, dopo tutto questo tempo credo che non sia più normale :(
-
la prima accensione ho dovuto fare un altro wipe data e ho acnhe aspettato una 30 di sec a schermo nero.
dopo la prima accensione si accendera' sempre con 15/20 sec di nero. x il wifi vai nelle impostazioni wifi del dispositivo clicchi opzioni avanzate e selezioni 14 canali.
-
Quote:
DeVast
quindi mi confermi che è normale quello che mi succede? cmq togliendo la fotocamera la posso usare durante il giorno, è fluida, si intoppa o cose del genere?
grazie mille per le risposte
EDIT: ho lasciato il cellulare acceso per quasi 10 minuti nella situazione scritta sopra, dopo tutto questo tempo credo che non sia più normale :(
1: l'avvio corretto prevede la comparsa della schermata nera con scritta Samsung bianca, la schermata poi si schiarisce fino a diventare tutta bianca (sembra quasi che il display abbia dei problemi), poi inizia il caricamento della ROM con bootscreen classico "con la freccia che gira", al primo avvio impiega più tempo rispetto il solito ma entro 3-4 minuti dovresti essere gia a boot completo.
2: dopo aver installato da recovery devi fare un full wipe prima di dare reboot (quindi wipe factory data, cache e dalvik cache)
-
Quote:
GEKTHEBOSS
la prima accensione ho dovuto fare un altro wipe data e ho acnhe aspettato una 30 di sec a schermo nero.
dopo la prima accensione si accendera' sempre con 15/20 sec di nero. x il wifi vai nelle impostazioni wifi del dispositivo clicchi opzioni avanzate e selezioni 14 canali.
woowwwww grazie mille hai risolto il problema del wifi (quello principale) molte grazie, ho flashato la cm7.2 e mi trovo benissimo con quella, aspetterò dell nuove release per la rom ICS
grazie mille veramente rotfl
Edit: rettifico ho riscontrato di nuovo il problema del wifi, ho provato a impostare a 11 canali,13 e 14 ma niente. Se può essere utile io sto sul canale 12. grazie a tutti
-
ritrova cellulare
Voto 10
Se viene spedito un determinato messaggio al cellulare questo suona finché non si preme "trovato".... molto utile per chi lo perde in giro per casa....
P.s. il messaggio è impostabile
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2