beh non sò che cellulare tu abbia ma io sul mio i9001 vado nella galleria scelgo lo sfondo poi: menu/altro/imposta come/blocca sfondo schermo. non sò se hai risolto... nel caso non hai risolto spero di esserti utile
Visualizzazione stampabile
beh non sò che cellulare tu abbia ma io sul mio i9001 vado nella galleria scelgo lo sfondo poi: menu/altro/imposta come/blocca sfondo schermo. non sò se hai risolto... nel caso non hai risolto spero di esserti utile
vedi ho riprovato a installare la rom, dimmi se i passaggi sono giusti:
1)entro in recovery (cwm 2.0.6 o 2.5.6 non ricordo comunque è l'ultima)
2)installo la rom
3)faccio un wipe cache/dalvik e factory reset
4)DOVREI aspettare, come vedi nella risposta prima sono stato quasi 15 minuti ad aspettare questa fatidica bootanimation
grazie per l'aiuto se non funzionerà aspetterò qualcosa di nuovo
Ma ti stai riferendo alla CM 9? Comunque sì la procedura è giusta ma è consigliabile avere la CWM 5 (menu azzurro), c'è gente che dice di essere riuscita a installare anche con la 4 (menu arancione) ma sempre meglio avere l'ultima. I wipe falli sia prima di installare la ROM che dopo, riavvia e se non ci sono problemi più gravi parte... ;)
PS: è uscita beta 8...se devi riprovare flasha quella!
Salve a tutti,
vi espongo un problema che ho letto capitare spesso sui Galaxy S2...
Da quando ho installato l'app EasyProfiles Pro (versione a pagamento) mi è già successo due volte che si comprometta la vibrazione. Di punto in bianco sparisce. La prima volta in preda al panico ho spento, riacceso, ho provato il test #*0842# premendo su On ma non succedeva niente, e poi col test #*0#* premendo il tasto Vibrazione Black dopo un po' ce l'ha fatta. Ma solo se prima ho spento e riacceso...
E' normale questa cosa??
Non posso fare a meno di quell'app, per me è fondamentale, ma c'è qualcuno che ha capito perché sparisce la vibrazione con questa facilità? spero non mi riaccada di nuovo tanto da doverlo portare in assistenza perché mi scoccerebbe un sacco.
Grazie in anticipo a tutti!
Qui sei in sezione galaxy ace........hai sbagliato lol
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
Infatti non ho mai detto di avere un GS2 :P
No no ho un Ace ma leggo che succede sull'S2. E chiedevo appunto se qualcuno sapesse qualcosa
si si intendo cm9, adesso accendo il cellulare e vedo che cwm ho, allora ho cwm v5.0.2.6 il menù è blu. Adesso scarico la beta 8 e riprovo :D
cmq non mi sai dire niente per quel fatto del wifi?
grazie mille per la risposta, veramente
EDIT: ci sono riuscito ad installarla !!!!!!! grazie mille a tutti
Errore mio scusa,comunque prova a cancellare i dati e reinstallare
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
Ragazzi salve.
Domenica ho comprato l'ace e sto cominciando a capire come funziona.
Premetto che sono a digiuno di android e di smartphone in toto.
che applicazioni mi conviene mettere considerando che non ho una connessione dati e che sfruttero solo sulle wifi gratuite in giro per roma o nei locali.
ho installato, al momento, viber e what'sapp e il market (mi ha chiesto di modificare a google play)
c'è qualche applicazione che mi consente di avere più memoria nella rom senza fare modifiche del firmware?
ps ho android 2.3.6
Si ci sarebbe questa applicazione che si chiama app2sd che ti dovrebbe liberare uno spicchio di memoria interna...
Ma se vuoi proprio liberarla devi fare il root (se lo vuoi fare poi avvisano ;) )
Inviato dal mio amico