Visualizzazione stampabile
-
Insomma, a sentire le vostre opinioni questo cellulare non ha così gravi problemi. Ora quello che mi blocca nell'acquisto è il prezzo: 299 euro per un terminale non "perfetto" mi fa storcere il naso. Sto prendendo in considerazione il SG i9003 perchè ha un prezzo simile all'Ace, ma mi blocca la grandezza eccessiva dello smartphone.
-
Ho regalato l ace alla mia ragazza 2set fa... Per ora nn ha avuto nessun problema.... Mai un blocco o altro.. La wi fi la usa solo quando serve.. Poi la stacca... E con il router alice va benone ... Mms non ho provato..
Il gps ha praticamente lo stesso tempo di fix del mio Sgs ...
per il restò qualche lieve appuntamento.. Ma nulla di più grave di quello che succede normalmente al mio i9000
-
io l'ho pagato 230 su internet: ti devi sbattere con siti tipo trova prezzi ma alla fine lo trovi....
a quella cifra lo consiglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpezOne
Ho regalato l ace alla mia ragazza 2set fa... Per ora nn ha avuto nessun problema.... Mai un blocco o altro.. La wi fi la usa solo quando serve.. Poi la stacca... E con il router alice va benone ... Mms non ho provato..
Il gps ha praticamente lo stesso tempo di fix del mio Sgs ...
per il restò qualche lieve appuntamento.. Ma nulla di più grave di quello che succede normalmente al mio i9000
Cosa succede al tuo Galaxy S?
-
Quote:
dadal75
io l'ho pagato 230 su internet: ti devi sbattere con siti tipo trova prezzi ma alla fine lo trovi....
a quella cifra lo consiglio...
Diciamo pure che non sono amante degli acquisti on-line, ma se devo farli opterei per siti più "sicuri" come mediaworld, unieuro, euronics, marco polo ecc...
-
Quote:
aittam
Insomma, a sentire le vostre opinioni questo cellulare non ha così gravi problemi. Ora quello che mi blocca nell'acquisto è il prezzo: 299 euro per un terminale non "perfetto" mi fa storcere il naso. Sto prendendo in considerazione il SG i9003 perchè ha un prezzo simile all'Ace, ma mi blocca la grandezza eccessiva dello smartphone.
Mah cmq a giugno esce l'aggiornamento ufficiale che risolve l'unico problema vero che è quello del wifi e che per altro potresti non riscontrare se ti agganci a router compatibili. Secondo me l'unica cosa che devi guardare in questo caso è l'hardware, e imho prima di tutto RAM e ROM. Per me l'unica grave pecca non risolvibile di sto cellulare è la ROM, solo 158Mb... una vera svista della samsung! Si che puoi risolvere con app2sd ma ne perdi un po' in velocità soprattutto quando installi app
-
Diciamo che l'ACE ha solo un design accattivante, per il resto non è nulla di eccezionale... frequentando da soli 2-3 gg questo forum mi ha fatto cambiare rotta...
-
Si vede che nob frequenti altri forum di altri telefoni. Sfido a trovarne uno dove non ci sia un utente che non ha problemi...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Kerzhakov
grazie tante!!!!
si ma il LOCK screen non cambia.
-
Quote:
aittam
Diciamo che l'ACE ha solo un design accattivante, per il resto non è nulla di eccezionale... frequentando da soli 2-3 gg questo forum mi ha fatto cambiare rotta...
Io mi trovo benissimo con l'ace, l'interfaccia utente è comodissima e ha delle piccole implementazioni geniali. Per 299€ hai cmq un bel cell, ben fatto, ben dotato, che tiene il passo dei fratelli maggiori che costano il doppio. I problemi che ha li risolvono con l'imminente aggiornamento, quindi...