Problema di accesso a Android Market
Ciao a tutti! Qualcuno per favore mi può dire come diavolo faccio ad entrare in Android Market dal mio Galaxy Ace?? Continua a chiedermi una password ma ho provato TUTTE quelle che ho e non mi fa comunque accedere! Non so più che fare :'( Please help
Consiglio su samsung galaxy ace!!
Ciao a tutti volevo chiedere se secondo voi è meglio spegnere l'ace durante la notte per un risparmio energetico o tenerlo in modalità aereo??
qual'è la cosa migliore da fare?
inoltre volevo chiedere perchè quando vado a vedere lo stato della batteria (ho guardato quando era al 70%) c'è scritto "scarica".:o
in altri telefoni vedevo che dava una percentuale della carica.si tratta di un errore???o_O
grazie a tutti!;)
Link2sd ho perso android market
Ragazzi spero che qualcuno riesca ad aiutarmi,ho la versione 2.3.5 ,installato link2sd ,oggi all 'improvviso sono scomparsi alcuni programmi che erano linkati con link2 sd ,in particolare non si aprono piu' android market e titanium backup ,che come detto sono linkati ,ogni volta che tenti di aprire mi esce la scritta errore lancio applicazione e sono letteralmente scomparsi dal cell ,anche link 2 non li vede piu' ,sapreste dRmi qualche consiglio ? Grazie
helppp samsung galaxy ace problema vibrazione
ciao a tutti ho un problema con il mio samsung galaxy ace, ho notato che il mio telefono quando riceve sms non vibra più, praticamente la vibrazione è impostato su vibra sempre xò sia in modalità silenziosa che in modalità suoneria all'arrivo degli sms non vibra.. la vibrazione funziona xkè se imposto la modalità vibrazione e arrivano le chiamate vibra mentre per gli sms niente, chi mi aiuta? qualche consiglio?
Domanda forse stupida? xD
Ciao, ho letto qualche post dove dicono che facendo aggiornamento si cancellano i dati.. e bisogna togliere root e rom .. io ho il mio bel ACE rootato e moddato con GingerReal-ACE-v1.3.0-KPO e ho la 2.3.3 di Android, mi ha appena trovato un aggiornamento su kies, lo posso aggiornare con su rom e root e tutto o non va o succede qualcosa? chiaritemi questo dubbio grazie :)