Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, ma questo setcpu lo trovo sul market?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Vedo che ti sei ravveduto dopo , comunque il flash player esiste , e funziona ! rotfl
• Guarda il thread 'ufficiale'
PS : Flash Player 10.3 custom per processori ARMv6 (quello del GalaxyAce per intenderci) correntemente installato e funzionante sul mio terminale !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaccolaInfuocata
Ragazzi, è normale che scaricando le app dal market su Galaxy Ace, una volta installate e aggiornate mi si blocchino? Per esempio, ho scaricato Fruit Ninja e dopo averlo installato e avviato, non mi prendeva il tuochscreen! Cavolo, oppure per esempio ho scaricato Oregon e dopo averlo installato e aggiornato, il gioco si avviava e caricava fino al 66-67% per poi bloccarsi e chiudersi da solo. Il telefono l ho appena preso, ce l ho da Sabato scorso, però che cavolo, non mi sembra normale che faccia cosi con la maggior parte delle app che scarico! Anche con la torcia led, l ho scaricata ieri sera e stamattina, mi veniva fuori un disegnino con la SD al posto dell immaginetta della torcia, e diceva che non la trovava.. Perchè diavolo succede?? Grazie mille in anticipo! :)
Amo follemente il tuo nickname :D
Guarda, per Fruit Ninja penso il problema sia dovuto alla potenza del processore... E' normale che si blocchi (fino ad un certo punto), c'entrano ram e processore.
Per Oregon non lo ho mai provato, quindi non ti so dire. Forse l'applicazione "si rende conto" che non è compatibile solo dopo? Non saprei...
Per la torcia...la scheda SD deve essere sempre inserita nel terminale, guarda questo schema e capirai perché.
+ Samsung Galaxy Ace
----------------------------
|| Poca memoria interna (178 MB)
|| Per ovviare al problema bisogna spostare le app su sd, e quindi l'applicazione X viene divisa così...
|||| + APPLICAZIONE X - Dettagli memoria
|||||| Memoria occupata in totale - 10 MB
|||||| Memoria interna occupata - 2 MB
|||||| Memoria esterna (SD) occupata dai dati dell'app - 8 MB
Se rimuovi la SD, gli 8 mega relativi all'app "spariscono" e quindi per l'applicazione è impossibile l'avvio :)
Spero di essere stato chiaro! Se hai bisogno di chiarimenti, siamo qui ;)
-
Quote:
djpredator17
Amo follemente il tuo nickname :D
Guarda, per Fruit Ninja penso il problema sia dovuto alla potenza del processore... E' normale che si blocchi (fino ad un certo punto), c'entrano ram e processore.
Per Oregon non lo ho mai provato, quindi non ti so dire. Forse l'applicazione "si rende conto" che non è compatibile solo dopo? Non saprei...
Per la torcia...la scheda SD deve essere sempre inserita nel terminale, guarda questo schema e capirai perché.
+ Samsung Galaxy Ace
----------------------------
|| Poca memoria interna (178 MB)
|| Per ovviare al problema bisogna spostare le app su sd, e quindi l'applicazione X viene divisa così...
|||| + APPLICAZIONE X - Dettagli memoria
|||||| Memoria occupata in totale - 10 MB
|||||| Memoria interna occupata - 2 MB
|||||| Memoria esterna (SD) occupata dai dati dell'app - 8 MB
Se rimuovi la SD, gli 8 mega relativi all'app "spariscono" e quindi per l'applicazione è impossibile l'avvio :)
Spero di essere stato chiaro! Se hai bisogno di chiarimenti, siamo qui ;)
Ahahahahahahahahahah! Grazie mille! Beh, sei stato chiaro ovviamente, ma avendo preso per la prima volta in assoluto un Android devo farmi un pochino di esperienza.. Vediamo! Perchè ho paura più che altro che sia il telefono che non va (sono praticamente accompagnata dalla Sfiga 24 ore su 24, quindi non ne sarei sorpresa!)
-
Dici? Avevo gli stessi problemi all'inizio... Giochi che funzionavano male, wi-fi non eccelso, GPS nullo... Ho risolto col tempo! Che versione di android hai?
-
Quote:
djpredator17
Dici? Avevo gli stessi problemi all'inizio... Giochi che funzionavano male, wi-fi non eccelso, GPS nullo... Ho risolto col tempo! Che versione di android hai?
Si?? Cavolo, spero anche io di risolvere col tempo! Perchè se no mi tocca cambiarlo! Comunque dovrebbe essere la versione dopo la 2.2.1!
-
Quote:
CaccolaInfuocata
Si?? Cavolo, spero anche io di risolvere col tempo! Perchè se no mi tocca cambiarlo! Comunque dovrebbe essere la versione dopo la 2.2.1!
2.3.?
puoi leggerla in Impostazioni -> Info sul dislositivo -> Versione android ;)
mau.
ps. quoto dj, nick stupendo! xD
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
-
Quote:
Dorindo
Vedo che ti sei ravveduto dopo , comunque il flash player esiste , e funziona ! rotfl
• Guarda
il thread 'ufficiale'
PS : Flash Player 10.3 custom per processori ARMv6 (quello del GalaxyAce per intenderci) correntemente installato e funzionante sul mio terminale !!
Il link rimanda alla vers. 11.1 ;)
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
-
Prova.... non mi sembra ti costi tanto scrivere set CPU sul market
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
@yakuake Ultimate Seduction Technique :D
Se hai ancora Froyo dovresti aggiornare via Kies...