accedo dal pc!!
Visualizzazione stampabile
accedo dal pc!!
Si ,scusa , ho omesso di dire che ho risolto per fatti miei ,quando ancora non esisteva il 'thread ufficiale' , sinceramente non ricordo dove ho trovato questa versione, quando mi impuntai su questa cosa girai molti siti , ed in effetti possiedo (nel pc) più di una versione :
(ti riporto i nomi dei file,così basta cercare su google e li trovi) ;)
• install_flash_player_10.2.157.340.apk
•Adobe_Flash_Player_11_v11.0.1.153_ARMv6_only .apk
•Adobe_Flah_Player_10.3_for_ARMv6.apk -->utilizzato e funzionate rotfl
•flash_player 10.1 armv6 android.apk
•com.adobe.flashplayer_111102059_11.1.102.59. apk
Ora non ricordo se lo dice il topic ufficiale , comunque il FlashPlayer deve necessariamente essere installato sulla memoria del telefono (sono circa una dozzina di MB)
Provate Nemus Launcher: è leggerissimo
Beh guarda se hai il telefono da sabato scorso puoi fare il "data reset" cioè il ripristino ad impostazioni di fabbrica. Ti consiglio questo perchè il comportamento del tuo Ace mi sembra strano. Anche io appena lo avevo comprato (3mesi fa) avevo messo subito fruit ninja :D e funziona a meraviglia, niente scatti o blocchi strani.
Se hai voglia prova a fare questo reset, attenzione però che ti cancella tutti i tuoi dati e le applicazioni (i contatti della rubrica puoi sincronizzarli con il tuo account google oppure metterli su SIM cosi li hai al sicuro).
Non scoraggiarti! Questo smartphone è molto buono!
Non è molto chiaro...puoi fare degli esempi?
Ancora un volta non ti capisco. I giochi supportati dall'ace funzionano con Sistema Operativo da Froyo in sù, ergo se hai la 2.3.6 andranno senza problemi. Ci sono poi giochi (tipo modern combat 3) che non funzionano per ovvi motivi hardware, nient'altro
Se non è quel che intendevi, cerca di renderti un pizzico comprensibile perchè così non ci permetti di darti una mano
Tipo il mio modello nn supporta il gioco "blood and glory" cercavo un modo per poter leggere dei giochi di questo tipo, scusate per la non comprensione del post; ora credo di essere stato chiaro.. Grazie dell'attenzione
Inviato da me xD
https://www.androidiani.com/forum/sa...oco-aiuto.html
La risposta è identica, l'ace non è in grado di avviare questi giochi, perchè non è abbastanza potente, non c'è niente da capire, anche se riuscissi a farlo partire ti scatterebbe da morire, quindi mettiti il cuore in pace, quel che il market reputa compatibile è quello che (salvo eccezioni tipo Temple Run) il tuo Ace è in grado di far funzionare