Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AgoDrago
Cosa??? ;)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Ho capito che non sei d'accordo ma potresti anche spiegarmi le ragioni contrarie?
Sai è solo per mia conoscenza.
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ragioni contrarie di cosa????
-
Quote:
AgoDrago
Ragioni contrarie di cosa????
Al fatto che ritieni sia utile usare questa app.
Ho capito che non sei d'accordo con me sul fatto che la ritengo inutile e antieconomica in quanto devi avere un cell a disposizione e inviare un SMS, pagando, mentre con qualsiasi tel anche fisso, basta farlo squillare fino a quando non lo si trova.
Convieni?
-
Quote:
bberry
Al fatto che ritieni sia utile usare questa app.
Ho capito che non sei d'accordo con me sul fatto che la ritengo inutile e antieconomica in quanto devi avere un cell a disposizione e inviare un SMS, pagando, mentre con qualsiasi tel anche fisso, basta farlo squillare fino a quando non lo si trova.
Convieni?
Abiti da solo? Non hai qualche familiare?
0.15 cent. non ti cambiano la vita tirchio :)
Poi mettiamo che tu lo abbia in silenzioso, facendolo squillare con il fisso non si sente nulla, invece con quest'app anche se è in silenzioso, il suono si sente :)
-
SD Increase Voto: 9
Velocizza l'apertura e l'esecuzione di tutto ciò che sta sulla SD Card, utile per le immagini e i video.
Sul mio funziona, ma su un Galaxy S di un mio amico sembra non faccia nulla :L
-
Quote:
Malvagio
Abiti da solo? Non hai qualche familiare?
0.15 cent. non ti cambiano la vita tirchio :)
Poi mettiamo che tu lo abbia in silenzioso, facendolo squillare con il fisso non si sente nulla, invece con quest'app anche se è in silenzioso, il suono si sente :)
Abito da solo e sono tirchio.
Però non sono maleducato, cafone e villano come te.
Impara a pensare prima di rispondere e soprattutto impara a rispettare le opinioni altrui nonché le buone maniere.
-
Quote:
djpredator17
Fateci conoscere le vostre applicazioni preferite!
Struttura del post (da rispettare in maniera rigorosa, se non funziona faccio chiudere il topic):
===============
Nome App, Genere (arcade, azione, corse, fantasy, strategico, etc)
Giudizio da 1 a 10 motivato (mi piace la trama ma
Breve recensione (qualche riga)
Come gira sull'ace e versione del sistema operativo (es, "Stock - 2.3.5" oppure "Cyanogenmod 7.2 - 2.3.7")
===============
(Aku, sinceramente ti chiederei di creare due thread, uno per le app e uno per i commenti...altrimenti perdiamo le applicazioni con tutti i commenti che nasceranno :))
mi sembrava di averne creato un'altro solo che era per i giochi XD
-
Quote:
bberry
Abito da solo e sono tirchio.
Però non sono maleducato, cafone e villano come te.
Impara a pensare prima di rispondere e soprattutto impara a rispettare le opinioni altrui nonché le buone maniere.
Che dite se invece la faccio piantare ad entrambi con una segnalazione? A malvagio per i toni, te per aver pure risposto.
Datevi una calmata, subito.
PS: non rispondete qui, se avete problemi, messaggi privati
-
Aiutooo ...
Ciao a tutti,
premetto di aver cercato e ricercato in tutti i 3d del forum e del web
La scorsa settimana ho acquistato un Galaxy Ace gt-s5830, appena entrato a casa per prima cosa l'ho flesciato con il Cyanogenmod 7.2 ma visto l'utilizzo che faccio dello smartphone mi sono subito pentito ... troppi problemi ... troppi errori ed applicazioni chiuse... ok va bene nessun problema basta riflashare ... subito cerco il modo ed il necessario per poter ritornare alla mia rom originale :( e qui qui scopro la dimensione della cazzata che ho fatto ... nel web si trovano guide vecchie e non adatte al mio caso oppure guide adatte ma con i link a file non piu' disponibili.
Momentaneamente monto rom 2.3.6 Russa trovata sul famoso sito di Sammobile e non mi lamento pero' nel caso dovessi mandare il telefono in assistenza sarei fot***o!!!
Ora vi chiedo ... mi potete indicare per favore una soluzione???
Il tel appena acquistato montava 2.3.6 non brand
Confido in voi ... grazie e buona giornata
-
Quote:
Kawa83
Ciao a tutti,
premetto di aver cercato e ricercato in tutti i 3d del forum e del web
La scorsa settimana ho acquistato un Galaxy Ace gt-s5830, appena entrato a casa per prima cosa l'ho flesciato con il Cyanogenmod 7.2 ma visto l'utilizzo che faccio dello smartphone mi sono subito pentito ... troppi problemi ... troppi errori ed applicazioni chiuse... ok va bene nessun problema basta riflashare ... subito cerco il modo ed il necessario per poter ritornare alla mia rom originale :( e qui qui scopro la dimensione della cazzata che ho fatto ... nel web si trovano guide vecchie e non adatte al mio caso oppure guide adatte ma con i link a file non piu' disponibili.
Momentaneamente monto rom 2.3.6 Russa trovata sul famoso sito di Sammobile e non mi lamento pero' nel caso dovessi mandare il telefono in assistenza sarei fot***o!!!
Ora vi chiedo ... mi potete indicare per favore una soluzione???
Il tel appena acquistato montava 2.3.6 non brand
Confido in voi ... grazie e buona giornata
Buona sera a te :). Hai provato a leggere le guide in rilievo? Lì ci sono le soluzioni a tutto :)