Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mixes45
Buona sera a te :). Hai provato a leggere le guide in rilievo? Lì ci sono le soluzioni a tutto :)
Lo so ... la procedura descritta l'ho gia' testata ma sul mio Ace non funge ...
Downgrade e poi collegamento con Kies = ''il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies''
Sempre piu' sicuro di aver fatto un'epica azzata vado letto
P.s. Puo' essere che il mio Ace essendo uscito dal negozio con una 2.3.6 faccia parte di una serie diversa da quelle testate da voi e che questo non mi permetta di ritornare originale???
-
Quote:
Kawa83
Lo so ... la procedura descritta l'ho gia' testata ma sul mio Ace non funge ...
Downgrade e poi collegamento con Kies = ''il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies''
Sempre piu' sicuro di aver fatto un'epica azzata vado letto
P.s. Puo' essere che il mio Ace essendo uscito dal negozio con una 2.3.6 faccia parte di una serie diversa da quelle testate da voi e che questo non mi permetta di ritornare originale???
Mah non credo sia questo il problema. Facendo il downgrade dovresti ritornare alla versione Froyo 2.2.1 per poi aggiornarla tramite kies alla Gingerbread 2.3.6. A me è riuscito sempre questo sistema. Se non mi sbaglio la versione Froyo che vai ad installare tramite ODIN, è polacca. Quindi, seguendo attentamente la guida, dovresti trovare che devi scaricare "sgs csc selector" dal market. Devi aprire il programma e selezionare tra le tante voci "ITV". Questo ti permette di riportare il firmware originale del dispositivo in italiano :)
-
Quote:
Misterx86
sono di nuovo qui per chiedere un'altra informazione.....ma come collego la rubrica all'account google??premetto che ho la sincronizzazione attiva ma quanto accedo dal pc all'account google sotto la voce contatti non c'è nulla........non c'è un opzione come nel s2 che dice collega a google??grazie
nessuno sa qualcosa?
-
Problema instagram
Allora premetto che in questi giorni il mio ace e andato incontro ad una sgradevole disavventura (l'ho reuperato per un soffio dal baratro della morte eterna) quindi e possibile che sia un problema solo mio.
Dopo il recente aggiornamento quando tento di caricare una foto dalla galeria, dopo averla ritagliata mi manda alla schermata delle modifiche. Tuttavia la foto non viene caricata e mi rimanda alla home. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
MotorPad
Voto 8
Utile se si vuole restare informati sul mondo dei motori senza dover pagare applicazioni tipo quattroruote...
OT: Aku ha ragione... io ho consigliato un'app.... niente di piu... il fatto di pagare è solo un avvertimento non vi ho detto di non utilizzarla ma provate a inviare 50 messaggi di fila 50*0.15=7.5€ quindi non mi sembra di aver parlato a sproposito..... comunque basta non centra niente con l'argomento.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Espier Launcher Voto: 8.5
Un launcher che porterà l'interfaccia dell'iPhone sul tuo Android, è molto curato e fatto bene;
una pecca è quella dei widget, quando il telefono viene spento, tutti i widget presenti vengono eliminati e vanno riposizionati, e un altra scomodità legata a questi è che non sono posizionabili dove si vuole.
Come in altri launcher c'è la possibilità di ordinare le app in ordine alfabetico o altri metodi, di nasconderle o di impostare una password per avviarle.
OT: Credo di essersi spiegato con bberry tramite MP.
-
Quote:
Brgxx
Allora premetto che in questi giorni il mio ace e andato incontro ad una sgradevole disavventura (l'ho reuperato per un soffio dal baratro della morte eterna) quindi e possibile che sia un problema solo mio.
Dopo il recente aggiornamento quando tento di caricare una foto dalla galeria, dopo averla ritagliata mi manda alla schermata delle modifiche. Tuttavia la foto non viene caricata e mi rimanda alla home. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
ho avuto il tuo stesso problema, ma dopo l'ultimo aggiornamento ho risolto
-
Cardio Trainer genere:sport
voto:9
permette di tenere sotto controllo gli allenamenti tramite gps, controllo delle calorie bruciate, velocità, dislivello e tanto altro, interagisce su facebook e twitter per postare i risultati raggiunti e si ha a disposizione un sito dove vedere da pc mappa e statistiche. sarebbe da 10 con un contapassi legato all'accelerometro e non alla lunghezza del passo
-
Aldos, ti consiglio Endomondo, lo uso tutti i giorni ed è perfetto per fare sport :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
BLN control free genere:utility
voto 10
utilizza la retroilluminazione dei tasti soft-touch come led per notificare chiamate messaggi o notifiche, non ne posso fare a meno
SoundHound genere: musica
voto 9
rileva la musica ascoltata e da titolo artista album e tante altre informazioni in più anche rispetto a programmi a pagamento come testo, prossimi concerti, artisti simili, biografia ecc..
riconosce anche la musica canticchiata
Waze genere: navigatore
voto 8
è un navigatore dall'anima social, analizza i percorsi degli utenti per selezionare la strada migliore, monitora il traffico e permette di segnalare a gli altri qualsiasi cosa ci sia per strada: autovelox, pattuglie, incidenti, ingorghi e altro
permette di tracciare da solo le strade non ancora segnalate e correggere quelle che hai percorso. unica pecca c'è un limite di 400 miglia (in linea d'aria) fino alla destinazione, ma io lo uso molto anche solo per evitare gli ingorghi