lo proverò, grazie del consiglio
Visualizzazione stampabile
a me fa un problema diverso con il Samsung Y5369, e cioè che mi carica una foto nera, qualsiasi foto carichi carica una foto tutta nera è un bug riconosciuto ma ancora irrisolto che mi irrita alquanto :(
Per vedere quanta strada faccio quando porto fuori il cane, una volta provai MapMyWalk, che dovrebbe essere simile a quelli di cui state parlando tu e Aldos...
Fu molto preciso nel tracciare il percorso col gps, nel rilevare la velocità e calcolare tutti i parametri (calorie, velocità media/massima, altitudine, passi, ecc.) ma non l'ho mai usato per allenamenti seri, quindi non vi saprei dire (ha opzioni per tenere sotto controllo la dieta, gli esercizi e molto altro...).
Se non ricordo male, esiste in diverse varianti (es. mapMyRun) a seconda del tipo di sport/esercizio fisico che intendete monitorare ed è un'app mutuata da ios.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Invece a me il problema e iniziato con il nuovo aggiornamento
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
salve a tutti volevo chiedere è normale che io abbia tra le app SNSAccount (con l'icona di facebook) se ho disinstallato l'applicazione di fb?
non posso nemmeno arrestarla o toglierla definitivamente :'(
come da titolo, sto cercando questa applicazione per il mio ace o, qualcosa di equivalente. mi serve per collegarmi ad interne al mio tablet "mediacom android" che ovviamente non è 3g. (qualcuno si chiederà, perchè non ti colleghi con il tuo ace???? il fatto è che il tablete lo usa la moglie, così mi lascia tranquillo).
grazie !!!!!:)
Guarda io ho risolto scaricando download all. Quando voglio visualizzarlo mi viene chieso se vogkio aprirlo con quela applicazione io dico di si e lui salva in automatico nella cartella download. Vai da archivio, entra nela cartella in cui ha salvato il file e seleziona condividi con whatsapp.. vedrai che va. Certo é che questo é un grossissimo bug rispetto ad iphone in cui la procedura é decisamente più semplice..
È una gran rottura, ho inviato lamentele a instagram
Sia tramite twitter
Che inviando una mail al supporto penso però che se ci lamentiamo tutti lo aggiornano.
Inviato dal mio GT-S5369 vieni a trovarmi il blog di riccadinho
Salve raga, forse sarà una domanda banale, ma sto impazzendo.
Dove va inserita la SCHEDA MEMORIA?
GRAZIE.
lato destro del telefono, esternamente....