Visualizzazione stampabile
-
esternamente sul lato destro, ci sono 2 tasti,
1- quello che accende\spegne il samsung
2- una piccola scritta (micross), e basta.
nel libretto non c'è scritto niente, mentre all'inteno ci sono 2 schede memoria, una piccola, ed una più grande.
quella piccola è large 1 cm ed + lunga 1,5 cm, quella più grande 2,5 x 3 cm..... boh.
aiuto mik!!
-
Apri lo sportellino "micross" e infila la microsd più piccola li dentro per il verso giusto :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
le strisce dorate verso l'interno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccadinho
È una gran rottura, ho inviato lamentele a instagram
Sia tramite twitter
Che inviando una mail al supporto penso però che se ci lamentiamo tutti lo aggiornano.
Inviato dal mio GT-S5369 vieni a trovarmi
il blog di riccadinho
cavolo si è presentato anche a me un nuovo problema con il mio Ace.. è come se le foto sono buggate, si vedono pixelose e rovinate.. puoi darmi gentilmente l'email??
-
Da me le carica nere, sempre ! dunque Instagram su Twitter ha due account https://twitter.com/#!/instagram e https://twitter.com/#!/InstagramHelp
oppure puoi segnalare (e vedere se è un problema conosciuto) qui INSTAGRAM | Portal
Ovviamente il consiglio è scrivi in inglese.
-
Quote:
delfino84
le strisce dorate verso l'interno?
si devi metterle verso l'interno
-
Problema galaxy ace
salve a tutti, il mio galaxy ace in certe situazioni non prende.mi è stato detto che serve riflashare la banda base. questo cosa significa?grazie in anticipo:)
-
Quote:
delfino84
mentre all'inteno ci sono 2 schede memoria, una piccola, ed una più grande.
quella piccola è large 1 cm ed + lunga 1,5 cm, quella più grande 2,5 x 3 cm..... boh.
aiuto mik!!
Ciao mik,
quella geande non è una sd, è un adattatore per la microsd (la piccolina) nel caso volessi leggerla dal pc.
Se ci fai caso, alla base di quella grande c'é una apertura in cui puoi infilare la microsd, per poi infilare il tutto nel lettore di schede del pc (se provvisto. In genere i nuovi pc/portatili ce l'hanno ;))
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
-
Quote:
I'm androidiano
salve a tutti, il mio galaxy ace in certe situazioni non prende.mi è stato detto che serve riflashare la banda base. questo cosa significa?grazie in anticipo:)
Riflashare la banda base significherebbe riportare la banda alla stock cioè alle impostazioni di fabbrica...
Poi in che senso non prende?
-
Quote:
yakuake
Ciao mik,
quella geande non è una sd, è un adattatore per la microsd (la piccolina) nel caso volessi leggerla dal pc.
Se ci fai caso, alla base di quella grande c'é una apertura in cui puoi infilare la microsd, per poi infilare il tutto nel lettore di schede del pc (se provvisto. In genere i nuovi pc/portatili ce l'hanno ;)
ahahahaha aaaaan parlate dell'adattatore!! ;) non avevo capito la spiegazione di delfino! Certo che se il foro della micro sd è largo tot è abbastanza scontato che ci possa stare solo l'sd e non l'adattatore ;)