Ci sono app apposta sul market: io ne ho messa una che si chiama "screen lock" o simili ( l'ho messa tempo fa e il nome sotto l'icona è tagliato quindi non posso essere più preciso )!
comodissimo cmq!
Visualizzazione stampabile
Ci sono app apposta sul market: io ne ho messa una che si chiama "screen lock" o simili ( l'ho messa tempo fa e il nome sotto l'icona è tagliato quindi non posso essere più preciso )!
comodissimo cmq!
bhè io il problema con il wifi lo trovo un problema non di poco conto anzi grandissimo, se si considera che da quasi un mese che ho l'ace e si è bloccato innumerevoli volte e che a 300 € non pretendo di avere una ferrari ma il giusto per quello che ho pagato. comunque il problema del wifi si verifica se si tiene sempre acceso e per parecchio tempo, cosa che io faccio quando sto a casa per evitare di stare in connessione dati (vodafone). A giugno esce l'aggiornamento, sono consapevole che potrei fare l'aggiornamento ufficioso, potrei aspettare... invece no!!! stamattina dopo 4 volte che si è spento, per questione di principio, ho inviato una email di reclamo alla samsung esponendo il problema orrendo di sto cell e che è una cosa assurda non poter tenere il wifi accesso e preoccuparsi di spegnerlo per evitare... e per di più risolvibile con aggiornamento che verrà lasciato quando pare e piace a loro. non sara servito a nulla chissà, comunque io cio ho provato ... almeno piu sono le lamentele e più capiscono che hanno fatto una cazzata!! scusate lo sfogo ragazzi ma tra il caldo, lo studio e il cell ... immaginateo_O
Ecco si bravissimo hai centrato inpieno... la cosa che forse non capiscono che se non spendo 700 euro per un cel ma 300( che non sono pochi) non giustifica il fatto che io debba stare in silenzio e tenermi i difetti e invece per i fascia alta cercano subito di risolvere... no no!!
Ma come hai detto tu la cosa piu grave é che il problema tocchi il wifi... un servizio che tutti i cel ormai hanno... non si parla di chissà che tecnologia nuova
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
All'euronics nei nuovi negozi offrono 70 pezzi di SG i9003 a 289: Unieuro: la grande catena di elettronica di consumo Italiana.
L'ho provato io personalmente copiando da una 4gb ad una 16gb e funziona tutto alla perfezione. l'unica accortezza che devi usare sul sistema operativo del PC è quella di impostare la visualizzazione dei files nascosti così sei sicuro che ti copia anche quelli.
zac
Ciao a tutti,
ho acquistato da pochi giorni il Galaxy Ace.
Leggendo le istruzioni mi smebra di aver capito che la sveglia con il cel spento non funziona come in altri Samsung.
Quanlcuno può confermarmi questo?
Esiste un modo per usare la sveglia mentre il cel è spento?
Saluti
jadonis