Anch'io l'ho pensato mic xD
Come ha fatto a non notare che la sd grande non entrava? xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anch'io l'ho pensato mic xD
Come ha fatto a non notare che la sd grande non entrava? xD
Infatti :)
Sei riuscito allora delfino?? Comunque l'alloggiamento della micro sd ha un meccanismo di ritenzione a molla: quando la spingi dentro ad un certo punto dovrebbe fare un click e bloccarsi (aiutati con una cosa fine per spingerla in profondità)...per farla uscire devi prima spingere in dentro e poi viene sganciata...
E come si fa per riportare alle impostazioni di fabbrica?:)..il cell ogni tanto perde il segnale anche se é in una zona dove il segnale c'è!
Ciao...quindi a te servirebbe un'app che dia la connessione al tablet via wi-fi usando la rete dati del tuo Ace? Usi la ROM origianale?
E' un'app "collaterale" di fb che se non sbaglio dovrebbe servire per il login, tuttavia dovrebbe essere inattiva dato che hai disinstallato l'app principale...l'unico fastidio è che ti porta via qualche kB di spazio...potresti eliminarla con un file explorer, forse occorre il root.
esatto mik, intendo proprio questo. l'ACE, l'ho preso a marzo di quest'anno e la rom è quella originale, anche perchè non sarei in grado di metterci mano.
prima avevo l' n78 della nokia e "joikuspot" era l'ideale per conttermi con il tablet. mi serve un'applicazione equivalente.!
L'ace lo ha di originale.... si chiama thetering
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Gia, tutti i galaxy ce l'hanno gia il tethering...vai in impostazione>wireless e rete>tethering e router wifi>impostazioni router>e metti la spunta su Router Wi-fi e poi gestisci le varie impostazioni
Quote:
Originariamente inviato da mauro56
Nella ROM originale non ricordo se il tethering sia integrato o meno, è un bel po' che non la uso più! :) comunque io usavo wireless tether scaricabile dal gplay ma occorrono i permessi root! È molto bella quest'app perché ti quantifica anche il traffico in upload e download...