Collegare il cell ad una rete Lan??!?
Salve ragazzi,come da titolo sapreste dirmi se è possibile collegare il cell ad una rete lan? senza wifi x)
Intendo in pratica,o collegando direttamente il cell con un adattatore ad un cavo Lan.(credo ci sia sempre bisogno di qualche app)
Oppure collegare il cell al pc e collegare il cell alla rete del pc.
è possibile?
Grazie!
Informazioni, problemi e consigli!!!!!
Salve,
1- che significa quella G con le 2 freccette ?
2- quando ho comprato il samsung, quel lazzarone di media word m ha detto che offerta volevo attivare, e io gli ho risposto quella da 5 euro al mese (500 mb). come faccio a vedere se è stata attivata?
3 -Aggiungo che la scheda era da 25 euro (sono passato da tim a vodafone), e adesso ce ne stanno solo 15? come è possibile?
4 -sono andato su: IMPOSTAZIONI -----> WIRELESS E RETE -----------> RETE MOBILI V -------> USA SOLO RETI 2 G V?
Giusto?
5 -datemi anche qualche consiglio su come e quale applicazione scaricare, visto che sono ai primi passi e non vorrei fare dei danni.
grazie in anticipo.
Galaxy ace nuovo con qualche stranezza (modello hugo boss)
Ciao a tutti.
Ho preso il mese scorso un galaxy ace hugo boss , la cosa strana è che ho trovato installato superuser , applicazione che so esserci quando si fa il root . È normale la presenza di questa applicazione? Rimane anche facendo il ripristino dei dati di fabbrica, come fosse integrata nel sistema.
Inoltre noto che il telefono si scarica nel giro di 6 ore .
Cosa di sapere dire?