Visualizzazione stampabile
-
ho fatto come mi hai detto yakuake, sono andato su market, in alto mi sono uscite le seguenti scritte:
CATEGORIE, IN PRIMO PIANO, A PAGAMENTO, GRATIS, PIU' REDDITIZIE, NUOVE A PAGAMENTO, NUOVE GRATIS, DI TENDENZA.
Per il momento ho chiuso, adesso in alto a sinistra ci sta un quadratino grigio con la scritta M, che vuol dire?
-
Salve a tutti...io verrei sapere se conviene fare l'overclock per aumentare i Mhz del cellulare...poi vorrei sapere se esiste una guida per poterlo fare...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pavel11
Salve a tutti...io verrei sapere se conviene fare l'overclock per aumentare i Mhz del cellulare...poi vorrei sapere se esiste una guida per poterlo fare...grazie
Non conviene :)
-
Quote:
demis95
salve a tutti, io sono nuovo e avrei un paio di domande da farvi,ma per prima cosa descrivo il mio cell:
è un samsung galaxy Ace S5830i con android 2.3.6 Gingerbread(senza rom modifiacate)
Avrei intenzione di installarmi android 4.0 ice cream sandwich pero ho alcuni dubbi:
-se installo android 4.0 ice cream sandwich ho problemi con PLAY STORE?(lui mi riconosce che ho un sistema modificato e nn mi fa scaricare le app,posso avere problemi di compatibilità?)
-qual è la rom più stabile e funzionante che esiste per il mio cell? nn vorrei avere problemi con app,fotocamera,wifi,bluetooth.
-se combino quanche guaio nel installazione del android 4.0 ice cream sandwich, posso ritornare al mio vecchio android originale?
attendo vostre risp GRAZIE... :)
per s5830i per ora c'e solo il root. ha un hw diverso dall'ace normale, lo briccheresti e basta.
-
Salve a tuttj oggi pomeriggoo vorrei rosolvere la questione della memoria dell'ace con la guida relativa alla partizione.....ina volta ottenuti i permessi di root come faccio la partizione della sd esterna in formato ext2/3/4?devo fare la partizione in uno solo di queati formati???
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Salve a tuttj oggi pomeriggoo vorrei rosolvere la questione della memoria dell'ace con la guida relativa alla partizione.....ina volta ottenuti i permessi di root come faccio la partizione della sd esterna in formato ext2/3/4?devo fare la partizione in uno solo di queati formati???
Da CWM , advanced, selezioni partition sd card :)
-
Quote:
djpredator17
Da CWM , advanced, selezioni partition sd card :)
Una volta cliccato fa tutto lui???ol cell deve essere carico?
Cwm la ottengo con il root giusyo?
p.s. la guida di djpredator relativa alla problema della poca memoria interna dice che tra il materiale necessario occorre Clockworkmod5 lo istallo seguendo questa quida https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html ??per risolvere il problema della memoria interna basta seguire anche solo questa oppure devo fare anche quella di dj predator??che differenza c'è tra le due grazie mille!!!!!
-
ma quella rom è compatibile con il mio ace 5830i?....non è l'ace normale, ma è la versione 5830i, sotto ho letto che le rom del ace 5830 non sono compatibili con l' ace 5830i...mi potresti dare un chiarimento?
e se la cosa è sicura mi daresti una guida per mettere la rom da te consigliata?
-
Le rom dell'ace normale non vanno sul tuo (ed anche mio) s5830i perchè hanno un hardware completamente diverso. Attualmente, che io sappia non ci sono custom ROM per il nostro s5830i e nemmeno una cwm ufficiale (forse ci sarà qualcuno che avra provato a fare il porting ma non credo sia una buona cosa flasharla). Mi dispiace ma l'unica cosa che puoi fare è pazientare e sperare che qualche sviluppatore faccia il porting di qualche rom come la cyano anche per il nostro cell. Servirebbe anche a me una custom rom :)
-
uff ci speravo in una cosa dal genere...xk nn mi va di stare sempre con ADW launcher ex con le icone del ice cream sandwich, e con la barra dell ADW...uffa mi rallenta anche le prestazioni tenere sempre questo launcher, grazie,comunque mi piacerebbe tenermi in contatto con te visto che hai lo stesso telefono mio cioè l'Ace 5830i,mi daresti un tuo indirizzo email?