Visualizzazione stampabile
-
Info varie
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo sapere alcune informazioni:
1)ho un samsun galaxy ace con cyanogen 7.2 android 2.3.7 volevo sapere se si poteva togliere la vibrazione quando clicchi il tasto indietro
2)c'è un modo per far laggare di meno i giochi?
3)esiste un metodo per poter giocare a tutti i giochi ?
Grazie a tutti ciao.
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Chiedo scusa se il nome della discussione e Belluno? Ma non so come modificarla e colpa dell'autocorrect
-
Certo! Ti ho scritto la mia mail sui messaggi degli ospiti nel tuo profilo
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkAndroid
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo sapere alcune informazioni:
1)ho un samsun galaxy ace con cyanogen 7.2 android 2.3.7 volevo sapere se si poteva togliere la vibrazione quando clicchi il tasto indietro
2)c'è un modo per far laggare di meno i giochi?
3)esiste un metodo per poter giocare a tutti i giochi ?
Grazie a tutti ciao.
1)per togliere vibrazione togli feedback aptico
2)non esiste che un gioco non lagghi al massimo aumenti la frequenza del processore e il gioco diventa più fluido....
3)se intendi per Giocare ai giochi non compatibili si, c'è un modo...
Scarica il gioco modificato per il nostro telefono...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Ok grazie mille =) provo tutto subito.
Inviato dal mio GT-S5830
-
Allora ho fatto tutto e funziona solo quello per togliere il feedback aptico i giochi modificati per galaxy ace non so proprio dove cercare io ho fatto cosi:
Nome del gioco + galaxy ace
Inviato dal mio GT-S5830
-
Quote:
darkAndroid
Allora ho fatto tutto e funziona solo quello per togliere il feedback aptico i giochi modificati per galaxy ace non so proprio dove cercare io ho fatto cosi:
Nome del gioco + galaxy ace
Inviato dal mio GT-S5830
Innanzitutto per far si che i giochi non lagghino devi avere il root e dopo aver fatto tutto aumenti la frequenza del telefono a 800+MHz a seconda delle tue esigenze
e per cercare i giochi modificati prova: nome gioco + per ARMv6
O quello adatto per il nostro schermo... come quello Qvga o una roba del genere poi ti faro sapere :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Il mio telefono gia rottato e ho anche trovato il modo per la cpu ora provo il tuo metodo per trovare i giochi modificati grazie mille
-
Quote:
Misterx86
Una volta cliccato fa tutto lui???ol cell deve essere carico?
Cwm la ottengo con il root giusyo?
p.s. la guida di djpredator relativa alla problema della poca memoria interna dice che tra il materiale necessario occorre Clockworkmod5 lo istallo seguendo questa quida
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html ??per risolvere il problema della memoria interna basta seguire anche solo questa oppure devo fare anche quella di dj predator??che differenza c'è tra le due grazie mille!!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Uppute
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Ricerca vocale!
ciao a tutti, ho un problema con la ricerca vocale e vorrei sapere se solo a me succede.
qualsiasi cosa faccia con la ricerca vocale non la prende. mi spiego meglio e faccio un esempio :
dico: "chiama mamma cellulare" e il telefono mi chiama maxsi srl e tra le alternative sotto mi dice di cercare su google la stringa chiama mamma cellulare. se ha capito cosa ho detto e nella rubrica c'è il numero perche fa tutt'altro?
succede solo a me?