Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MOS
Non c'è modo d'interrompere!!! (neanche prima ci sono riuscita, appare il solito cerchio arcoballeno di Mac! e sono costretta a fare la chiusura forzata del programma) Leggo in post da utenti di Mac che potrebbero non essere compatibili i computer mac con i telefoni Galaxy ACE (che è il mio modello), è così? Sai di qualche utente di mac che usi il Galaxy Ace con il programma Kies?
no....ma posso assicurarti che kies fa uscire pazzi anche chi non possiede un mac....scusami ma vicino alla dicitura collegamento nella barra laterale sinistra sotto la scritta dispositivi connessi non c'è una x che ti faccia fermare il processo??dal sito della samsung hai scaricato la verisione apposita per il mac??
ma il mac lo riconosce come penna usb?
-
Quote:
luigilauri
Spiego meglio se qualcuno nn ha capito... per "screen" intendo la foto allo schermo, sull'iphone si fanno premendo il tasto centrale e quello dello blocco, sull'ACE si possono fare? E come ?
https://play.google.com/store/apps/d...llnoroot&hl=it
Purtroppo senza root è impossibile fare screenshot "gratis", tutte le app che lo fanno sono a pagamento.
Con il root li puoi fare senza problemi, ma perdi la garanzia.
-
La x c'è ma non posso utilizzarla perche il programma rimane bloccato! (come ti dicevo appare il famoso cerchio arcoballeno di mac)
Sì, ho scaricato la versione per mac.
Sì, il mac lo riconosce come penna usb ma... a cosa serve che lo riconosca così?
Grazie ancora della pazienza!
-
Quote:
MOS
La x c'è ma non posso utilizzarla perche il programma rimane bloccato! (come ti dicevo appare il famoso cerchio arcoballeno di mac)
Sì, ho scaricato la versione per mac.
Sì, il mac lo riconosce come penna usb ma... a cosa serve che lo riconosca così?
Grazie ancora della pazienza!
volevo solo capire se il mac non lo riconosceva prorpio oppure era solo kies!!!l'unica cosa che posso consigliarti è quella di cancellare kies e i drivers e provare a istallarlo di nuovo!!!
-
x sbaglio l'ho scoperto, l'ho fatto premendo il tasto home+power xo nn ho nessun root D: l'ho comprato da 2 mesi e mi è appena tornato indietro xk l'avevo mandato in assistenza (con la garanzia) xk avevo dei problemi O.o
-
ok! provo .. ti so dire...
-
Ho letto anche questo post nel vostro sito: https://www.androidiani.com/forum/sa...s-per-mac.html
Mi sa che è tutto inutile! grazie 1000
-
Quote:
MOS
ok! provo .. ti so dire...
1) Mac/Linux non necessitano di driver per far funzionare i dispositivi
2) Kies per mac non è compatibile con l'Ace
3) Usalo come penna usb...Come vorresti usarlo? Puoi usare un gestore media qualunque, da itunes ad iphoto per metterci dentro i contenuti...
-
-
glups! scusami ma non so come si fa. Se fossi possibile usarle con iTune mi andrebbe benissimo ma non capisco come si fa. Non appare in itune come l'ipod! Sono ogni volta piu' scoraggiata!