Visualizzazione stampabile
-
Beh ma puoi verificarlo anche tu, basta mettere una sveglia entro i successivi 4-5 minuti, poi spegnere il cellulare e vedere...
Effettivamente anche a me risulta cosi', ossia se e' spento e' spento, non funziona la sveglia. Ma mi pare logico, tra l'altro, non credi?;) non devi considerarlo un cellulare, ma come un computer, per cui se lo spegni e' (anche) perche' non vuoi che consumi corrente e non girino programmi...
Ma non e' per me un problema perche' io non lo spengo mai, se vuoi evitare consumo di batterie puoi metterlo in modalita' aereo, se vuoi evitare notifiche notturne ti basta metterlo silenzioso (anche in automatico per la notte, con opportune app...).
Se ci spieghi la tua esigenza, magari possiamo dirti meglio cosa/come fare...;)
-
A me sembra chiara l'esigenza. Tutti gli smartphone che ho avuto fino ad adesso avevano la sveglia funzionante a cell spento. Mi pare una cosa normale e non fuori dal mondo.
Magari esiste qualche app che fa questo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Spostare icone
Mi prenderete per nabbo o matto, ma come si spostano le icone tipo come per l'iphone? se tengo premuto me la vuole mettere soltanto sul desktop..O_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kerzhakov
Mi prenderete per nabbo o matto, ma come si spostano le icone tipo come per l'iphone? se tengo premuto me la vuole mettere soltanto sul desktop..O_O
premi il tasto a sinistra, ti da modifica, clikki e poi tieni prumuta l'icona da spostare e la metti dove vuoi...:)
-
Grazie B-)
Inviato dal mio GT-S5830 ace usando Androidiani App..
...ho trovato scuse migliori per ubriacarmi....
-
primo problemino
ciao ragazzi acquistato ieri il mio nuovo e primo terminale Android, ACE,
oggi si presenta il primo problemino...
ho già dato un occhiata in giro per il foro e non ho trovato una vera e propria soluzione quindi chiedo anche direttamente a voi!
stamattina mando un mex e chi lo riceve lo riceve in parte corretto in parte con i famigerati quadratini!
perchè accade questo? c'è un modo per risolvere definitivamente?
è un problema nativo del sistema con cui si inviano gli sms ed è aggirabile scaricandone uno nuovo?
GRAZIE A TUTTI
-
Grazie a tutti per le risposte.
Avevo già provato ad attivare la sveglia e spegnere il cel.
Infatti da quando ho questo smartphone durante la notte lo metto in silenzioso.
Preferirei comunque che si potesse spegnere durante la notte.
-
Quote:
eavyluca
A me sembra chiara l'esigenza. Tutti gli smartphone che ho avuto fino ad adesso avevano la sveglia funzionante a cell spento. Mi pare una cosa normale e non fuori dal mondo.
Magari esiste qualche app che fa questo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusami, ma le applicazioni funzionano se il sistema gira. Com'e' possibile che un applicazione possa funzionare se il sistema e' spento?
-
Quote:
jadonis
Grazie a tutti per le risposte.
Avevo già provato ad attivare la sveglia e spegnere il cel.
Infatti da quando ho questo smartphone durante la notte lo metto in silenzioso.
Preferirei comunque che si potesse spegnere durante la notte.
Piuttosto che metterlo silenzione mettilo in modo aeroplano, il consumo e' irrisorio e non hai nessuna onda elettromagnetica causata dal cellulare.
-
Ti ringrazio Giwex.
Comunque molti smartphone anche da spenti fanno partire la sveglia.
Come si fa ad impostare la modalità aereoplano?