Visualizzazione stampabile
-
Ciao zipp visto che sei piu ferrato di me prima di fare qualsiasi cosa devo segnarmi i valori che ha indicato anche gianny per poter far tornare il cell alla normalità giusto?
seguendo la guida di dj predator c'è scritto di fare la partizione in ext2/3/4 ma devo scegliere unoa tra questi formati o tutti e tre?
lo stesso djpredator(autore della guida) mi ha detto che devo avere un kernel con ketut linovo e non avendolo visto che il cell è stock mi ha consigliato la cm7....penso sia una rom cosi come mi ha detto anche gianny ma quale di preciso???
una volta fatto il root faccio il backup da recovery e poi flasho questa rom cm7 senmpre da recovery vero??e poi passo alla guida per aumentare la memori?!?scusami se faccio tutte ste domande ma non vorrei creare casini!!grazie mille
-
Ciao MIsterx86 ti posso dire io che:
1) i valori dettati da me sono quelli inerenti al mio firmware stock cioé quello che si trova in tutti i cellulari garanzia italia (oppure quelli che sono andati in assistenza come il mio xD) se il tuo è un cell garanzia europa devi vedere tramite kies i valori della tua rom stock (per sicurezza vedi sempre tramite kies la tua versione anche se è garanzia italia perché puo darsi che il tuo è un fimware più vecchiotto e per non fare guai controlla sempre ;) ).
2) per sapere quale rom di preciso stiamo parlando devi sapere il "nome" preciso della rom cosi da vedere le caratteristiche e da scaricare la rom
3) ti posso dire come gia detto da zip che per fare il flash/Bachup di una qualsiasi rom si deve disporre di una recovery alternativa per precisione la clockworkmod 5.0.2.6 (quella con le scritte in azzurro)
4) dopo aver seguito la quida e flashato la rom cm7 potrai seguire la guida per ampliare la memoria
Per tutto ci sono guide efficaci,esaustive e soprattutto testate sul forum
Spero di esserti stato di aiuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
No, su iphone paghi l'annualità, sulle altre piattaforme hai un anno gratis ed alla scadenza paghi per rinnovare di un anno.
Ci può anche stare direi, visto l'efficienza e il costo di un caffè e forse meno XD
EDIT: Infatti nelle info dell'account viene sempre riportato "Tipo di account : prova gratuita" con tanto sotto di scadenza del servizio e possibilità di acquisto XD
a meinvecde esce che la scadenza del servizio è nel 2022 ma io non ho pagato nulla! e miesce anche PAGATO! come mai? :o
-
Se esiste crackato...installalo...ma per un euro lo compro...hajaajha
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
a me scadeva a luglio,mi è arrivato un messaggio stessa da whatsapp in cui mi avevano prolungato la scadenza!
-
Quote:
Gianny08
Grazie mille della risposta vorrei farti delle domandi inerenti alle tue risposte:
1) Il cell sul pc portatile ci viene rilevato con kies mentre sul pc fisso no quindi non penso che sia la rom
2) tu mi hai detto che devo flashare una rom stock con odin ma se io faccio il backup della rom stock che ho sul cell nn posso usare quest'ultimo per tornare all'originale? e se no, potresti linkarmi la rom stock che fa per me? se si ti elenco i dati che servono
Sò che per trovare una rom stock c'è bisogno di queste info :
Versione Firmware corrente:
PDA:KT7 / PHONE:KT3 / CSC:KT1 (ITV)
1)Alla fine l'uso di kies è relativo.si installa kies per installare i driver in modo da collegare pc e telefono
2)non ho ben capito quello che vuoi dire sinceramente xD vuoi chiedermi se nel caso in cui ti dovessi tornare ad una stock rom originale basta ripristinare il backup?se è questa la domanda no.devi per forza flashare con odin la rom stock.
se cerchi nel forum dovrebbe esserci una discussione apposita per la rom stock!
-
Quote:
Misterx86
Ciao zipp visto che sei piu ferrato di me prima di fare qualsiasi cosa devo segnarmi i valori che ha indicato anche gianny per poter far tornare il cell alla normalità giusto?
seguendo la guida di dj predator c'è scritto di fare la partizione in ext2/3/4 ma devo scegliere unoa tra questi formati o tutti e tre?
lo stesso djpredator(autore della guida) mi ha detto che devo avere un kernel con ketut linovo e non avendolo visto che il cell è stock mi ha consigliato la cm7....penso sia una rom cosi come mi ha detto anche gianny ma quale di preciso???
una volta fatto il root faccio il backup da recovery e poi flasho questa rom cm7 senmpre da recovery vero??e poi passo alla guida per aumentare la memori?!?scusami se faccio tutte ste domande ma non vorrei creare casini!!grazie mille
in teoria quelli sono i valori relativi alla rom con cui è uscito il tuo telefono.una rom stock qualsiasi va bene lo stesso.
sinceramente non ho mai cambiato il kernel al telefono,ho sempre installato la cm7 e tenuto il kernel che usciva dalla rom.Attualmente monto la cm7 miracle edition v3 e mi trovo molto bene.
per la partizione sd,io accedo alla recovery e stesso da li in advanced c'è l'opzione per la partizione.fa tutto lui e ti itrovi una parte della sd partizionata in ext3 se nn sbaglio
non serve il rotto ne tantomeno il backup di una stockrom se passi alla cm7.poi se per backup intendi foto,messaggi,numeri allora si...
-
Quote:
zip88
in teoria quelli sono i valori relativi alla rom con cui è uscito il tuo telefono.una rom stock qualsiasi va bene lo stesso.
sinceramente non ho mai cambiato il kernel al telefono,ho sempre installato la cm7 e tenuto il kernel che usciva dalla rom.Attualmente monto la cm7 miracle edition v3 e mi trovo molto bene.
per la partizione sd,io accedo alla recovery e stesso da li in advanced c'è l'opzione per la partizione.fa tutto lui e ti itrovi una parte della sd partizionata in ext3 se nn sbaglio
non serve il rotto ne tantomeno il backup di una stockrom se passi alla cm7.poi se per backup intendi foto,messaggi,numeri allora si...
Grazoe mille zipp ma cm7 sta per? Nella lista delle rom ne ho trovate molte diverse!!la tua sotto la voce kernel hai ketut-lenovo se dovesse essere cosi flasho la tua perche sono una rpm cm7 con quel kernel è compatibile con la guida di djpredator!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
grazie della risposta yakuake.
innanzitutto si, stabilo è preso dall'evidenziatore ;) .
per quanto riguarda la ricerca vocale io in rubrica ho salvato sotto la voce "mamma" solo il numero di cellulare.
ho provato in entrambi i modi, cioè dire "chiama mamma" e "chiama mamma cellulare". il risultato è sempre lo stesso.
da come hai risposto però mi hai fatto capire che appunto è solo un mio problema. tra l'altro se pronuncio "invia sms a mamma" allora esegue quel che deve fare.
non so proprio come risolvere.
-
mi linkeresti la rom di cui stai parlando?