Ciao stabilo ho riprovato ora la ricerca vocale google (l'altra volta non ne avevo la possibilità e sono andato a memoria) e devo darti ragione: il riconoscimento delle frasi "chiama mamma" e "telefona mamma" è tanto approssimativo da risultare completamente sballato!
Ho provato anche con "chiama maria" e non parte direttamente la chiamata: mi vengono dati sei suggerimenti di cui il primo è il numero di mia sorella, gli altri sono numeri presi da internet. La cosa paradossale è che in rubrica ho ben 4 "marie" e non vedo perché debba propormene solo una andando a pescare altre sconosciute da imternet.
Per la cronaca (e per par condicio :p) ho provato con "chiama papà" e mi ha telefonato, senza esitazioni, ad un ristorante! (che, ovviamente, non ho in rubrica -.-)
Morale della favola, se vuoi un'app che ti dia il controllo vocale del telefono con una precisione maggiore (ormai rasenta la perfezione!) ti consiglio VLingo.
Io uso molto il plugin vlingo inCar e mi trovo bene.
(se gli dici "chiama mamma" una voce ti avverte che sta per essere composto il numero di tua madre e, meno di dieci secondi dopo, parte direttamente la chiamata! :))
ciao,
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere