Visualizzazione stampabile
-
ZwynGotcha come devo fare x istallare apps?
-
Cosa intendi esattamente? Come fare per scaricare applicazioni dal market o come fare per installare file apk di applicazioni gratuite, scaricati da qualche parte?
Se intendi la prima cosa, basta andare nella pagina di un'applicazione (cercandola per nome o trovandola tra le varie categorie) e premendo il pulsante "isnstalla" o "scarica" (non ricordo quale dei due) in alto a destra, se invece ti riferisci a come installare file apk, ti serve un file manager, puoi usare quello che c'è già preinstallato ma consiglio Astro, uno dei migliori, poi semplicemente ti sposterai nella cartella della sd dove hai inserito il file apk, ci cliccherai sopra e selezionerai "installa"
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZwynGotcha
Cosa intendi esattamente? Come fare per scaricare applicazioni dal market o come fare per installare file apk di applicazioni gratuite, scaricati da qualche parte?
Se intendi la prima cosa, basta andare nella pagina di un'applicazione (cercandola per nome o trovandola tra le varie categorie) e premendo il pulsante "isnstalla" o "scarica" (non ricordo quale dei due) in alto a destra, se invece ti riferisci a come installare file apk, ti serve un file manager, puoi usare quello che c'è già preinstallato ma consiglio
Astro, uno dei migliori, poi semplicemente ti sposterai nella cartella della sd dove hai inserito il file apk, ci cliccherai sopra e selezionerai "installa"
Scarica, comunque :)
Io invece ti consiglio ES Gestore Files, anche se uso sempre Root Explorer, il migliore :P
-
cmq ragazzi c'è qualche anima pia che mi darebbe il link della mia rom stock please :D
-
Quote:
djpredator17
Non proprio, ci sono alcuni kernel non compatibili o compatibili solo parzialmente :)
uhm fino ad ora ne ho installate diverse,sia sul gio che sull'ace e ho sempre usato a2sd senza problemi!
-
ahahahha :P hai ragione! :) comunque per aprire si apre..ma non registra niente..schiaccio rec ma non parte proprio la registrazione!!
-
Ho provato a cercare nel tuo metodo e qualcosa ho trovato...ma tutte le volte che installi un gioco non mi funziona cioè lo apro schermata nera e poi mi viene fuori processo interrotto e mi si chiude il gioco..
Inviato dal mio GT-S5830
-
Quote:
zip88
uhm fino ad ora ne ho installate diverse,sia sul gio che sull'ace e ho sempre usato a2sd senza problemi!
Sei fortunato :D
Io ho provato alcune rom che si riempivano con "soltanto" 100 app utente, perché non spostavano tutti i dati su ext...quella skinnata iPhone per esempio :)
-
Quote:
beppetrattino
modifica eseguita, con battery pro mi rivela sempre 1500 mHA deve essere il limite max del Software, mentre adesso dovrei avere quai 3 A, lo capisco dal fatto che sta di piu a ricaricarsi, questo è un buon segno.
Non potrei più farne a meno, 3g sempre connesso, 3 4 ore di connessione internet al giorno, più smanettamenti vari, le batterie mi durano due giorni e mezzo, e chi lo prende in mano non se ne accorge, ammeno che non sia io a dirlo
-
volevo sapere se prima di scaricare qualche gioco bisogna istallare alcune applicazioni in particolare.
m hanno risposto: no, basta che installi apps e giochi dal Play Store, nessuna app aggiuntiva.