Cosa hai fatto esattamente?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da beppetrattino
Come si fa? Devo avere a forza una batteria da 1500 oppure basta una da 1350?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
infatti, effettivamente non hai spiegato cosa hai fatto :)
dovresti, a mio parere, spiegarlo con precisione e chiarire se è un'operazione alla portata di chiunque o servono certe "skills" precise :)
xò nn stai parlando delle rom basate su cm7,immagino tu parli di quelle basate sulla stock rom..o sbaglio?
io con 33 ore di utilizzo sono al 50%, ma il problema è che appena faccio qualcosa mi fà cali enormi, ad esempio 10% in 5 minuti..
ah dimenticavo, in queste 33 ore wifi\3gs sempre attivo vari messaggi con whatsapp e 20 minuti di internet
ho il gt-s5830i, solamente rootato e ginger 2.3.6
Salve a tutti, ho un bellissimo galaxy ace da poco meno di una settimana, ho scaricato alcuni giochi come ad esempio angry birds space che mi andava una meraviglia solo che oggi provando ad avviarlo mi resta sulla schermata di caricamento e non parte, stessa cosa fa con angry birds normale mentre con fruit ninja appare la schermata di caricamento, poi una nera e poi si chiude da sola... come se non bastasse iSlash si vede tutto bianco con qualche scritta
Qualcuno ha una soluzione?
Ah dimenticavo, altri giochi come extreme android jump e glow hockey funzionano perfettamente
Quote:
Originariamente inviato da blackstig
Ma come hai fatto? Hai seguito ciò che ha detto beppetrattino? Se si cosa bisogna fare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
credo che ci sia già unadiscussione aperta ma non sono riuscito a trovarla quindi chiedo scusa in anticipo.
mio padre ha comprato un ace s5830 ed è abbastanza soddisfatto dell'acquisto se non fosse per il fatto che il navigatore risulta praticamente inutilizzabile vista la lentezza incredibile di caricamento.. che c'è che non funziona??? grazieeeeeeeeeeee
Aiuto:
Cliccando su play store, mi dice : connessione scaduta, riprova?
Altra informazione:
Una volta collegato il filo del telefonino al pc perchè non esce nulla?
devo caricare delle foto dal telefonino al pc.
grazie.