Visualizzazione stampabile
-
mi esce solo la scritta sul telefonino: in carica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
delfino84
Aiuto:
Cliccando su play store, mi dice : connessione scaduta, riprova?
Altra informazione:
Una volta collegato il filo del telefonino al pc perchè non esce nulla?
devo caricare delle foto dal telefonino al pc.
grazie.
Problema 1: sei sicuro di essere connesso a internet via wifi o 3g?? E' sicuramente un errore di connessione.
Problema 2: devi installare i driver nel PC affinchè esso riconosca l'Ace come archivio rimovibile, per farlo scarica Kies.
-
Quote:
DragonHB
Salve a tutti, ho un bellissimo galaxy ace da poco meno di una settimana, ho scaricato alcuni giochi come ad esempio angry birds space che mi andava una meraviglia solo che oggi provando ad avviarlo mi resta sulla schermata di caricamento e non parte, stessa cosa fa con angry birds normale mentre con fruit ninja appare la schermata di caricamento, poi una nera e poi si chiude da sola... come se non bastasse iSlash si vede tutto bianco con qualche scritta
Qualcuno ha una soluzione?
Ah dimenticavo, altri giochi come extreme android jump e glow hockey funzionano perfettamente
Riavvia, prova a reinstallare le app che non funzionano. Se non va fai un ripristino dei dati di fabbrica...se ancora non risolvi probabile si sia guastato!
-
il link è questo?
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=kies&source=web&cd=1&ved=0CDMQFjA A&url=http%3A%2F%2Fwww.samsung.com%2Fit%2Fkies%2F& ei=68aiT5v8BM-j-gaA97jiCA&usg=AFQjCNEMDqN8E01HjFxIBswJ1cxJ9U2yoA
-
-
Quote:
DragonHB
[…]angry birds space che mi andava una meraviglia solo che oggi provando ad avviarlo mi resta sulla schermata di caricamento e non parte, stessa cosa fa con angry birds normale mentre con fruit ninja appare la schermata di caricamento, poi una nera e poi si chiude da sola... come se non bastasse iSlash si vede tutto bianco con qualche scritta
Qualcuno ha una soluzione?
Non c'é nulla che non va nel tuo telefono: questo è un bug di questi giochi riscontrato da molti altri utenti.
Semplicemente: non sono adatti all'ace (si sono "evoluti" talmente tanto da richiedere un cell di fascia alta) ma avendo grande successo non se la sono sentita di renderli completamente incompatibili.
Sinceramente, non capisco perché tutti insistono a voler spaccare meloni sullo schermo o a voler lanciare polli con la fionda...
(ma, soprattutto, perché bisogna stressare tanto il cell per farlo! ;))
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
-
Quote:
delfino84
Certo! Comunque in futuro non scrivere 2 post, puoi modificare direttamente il precedente!
-
-
Quote:
delfino84
Una volta collegato il filo del telefonino al pc perchè non esce nulla?
- se sul pc hai windows, scarica e installa kies per avere i driver (come dice mik)
- se usi il mac o linux, kies non ti serve (unix power! *-*)
-->In entrambi i casi devi tirare giù la tendina che appare toccando la barra delle notifiche (in alto) sullo schermo dell'ace e selezionare l'opzione "usa come memoria di massa"
ciao,
mau.
ps.
ora non ricordo bene, ma mi pare che se non installi kies su win e selezioni cmq quella opzione sull'ace, windows cerca i driver online... con un po' di fortuna potresti riuscire a usare l'ace come memoria di massa anche su pc che non hanno kies ;)
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
-
In entrambi i casi devi tirare giù la tendina che appare toccando la barra delle notifiche (in alto) sullo schermo dell'ace e selezionare l'opzione "usa come memoria di massa"
Questo passaggio non l'ho fatto, però le immagini le ho caricate.