Scelta di uno smartphone samsung..
Salve a tutti, sono nuova nel forum..avrei bisogno di un consiglio da persone esperte e competenti..Ho comprato il mio primo smartphone lo scorso anno, ma purtroppo pochi giorni fà me lo hanno rubato. Il modello era Samsung Galaxy Next..
Il problema sorge ora che devo ricomprare un nuovo cellulare.. Già che compro un nuovo cellulare ne vorrei comprare uno migliore di quello che avevo in precedenza.. Guardando su internet ho puntato gli occhi su due modelli : samsung galaxy s plus e samsung galaxy ace.
Il samsung galaxy s plus ho visto varie recensioni e mi è parso un ottimo smartphone, l'unica cosa è che costa molto. L'offerta più bassa che ho trovato in un negozio è di 269 €.(Secondo voi è una offerta da cogliere subito o è normale ?) perchè in questo momento non posso proprio spendere molti soldi.
Così ho cominciato a guardare samsung galaxy ace che anch'esso, sebbene non pari al precendente, è un ottimo cellulare. questo l'ho trovato in un negozio a 199 €.
Il problema che ora mi blocca nel comprarlo è: ma vale la pena spendere 199 € per questo telefono quando ho trovato il galaxy next a 119 € ?? Ci sono delle differenze fra questi due cellulari?? Certo nell'Ace la fotocamera è migliore ( 5 Megapixel )ma poi cosa ha di meglio del mio vecchio telefono?
Io sinceramente vorrei comprarne uno diverso da prima, però ho paura di spendere piu soldi inultimente.
Confido nelle vostra esperienza e competenza nel settore.
Grazie :)